I DATI DI SEGUITO RIPORTATI NON POSSONO E NON DEVONO ESSERE CONSIDERATI ATTENDIBILI AL 100%

"GREYS"

Altezza: tra i 70 e i 120 cm Peso: tra i 30 e i 50 kg Tratti somatici: la pelle viene descritta solitamente di colore grigiastro, come se si trattasse di gesso. Gli occhi sono grandi, neri e privi di pupille dotati inoltre di una membrana interna poiché il loro pianeta ha i giorni tre volte più luminosi rispetto al nostro. Hanno piccole fessure al posto del naso e delle orecchie che tuttavia gli permettono di avere alcuni sensi piuttosto sviluppati rispetto a quelli dei terrestri. Quoziente intellettivo: oltre 140 punti (una persona normale ne ha circa 90).
Aspettativa di vita: normalmente vivono circa 200 anni. Sistema di comunicazione: l'unico che conoscono e che utilizzano sembra essere quello per via telepatica. Luogo di provenienza: dalla stella Zeta Reticuli situata nella costellazione d'Orione. Storia: questi alieni sono arrivati all'attuale stadio di sviluppo in meno di 1 milione d'anni e probabilmente esistono da meno di noi. Il loro scopo per il momento non è quello di contattarci pacificamente o di attaccarci tramite un'invasione ma si "limitano" a studiarci quasi esclusivamente dal punto di vista medico. Possiamo ipotizzare che il loro pianeta simile al nostro per certe condizioni sia stato sconvolto da una tragica guerra nucleare protrattasi per diverse centinaia d'anni: le conseguenze di quest'immenso conflitto si sarebbero ritorte contro loro stessi; a causa delle radiazioni questo tipo di alieni avrebbe in un primo momento perso l'uso degli organi riproduttivi ed in un secondo sarebbero completamente scomparsi.
I pochi sopravvissuti malati fisicamente sarebbero partiti alla ricerca di una cura da trovare in altri pianeti e costretti a riprodursi esclusivamente per clonazione. Creare una razza nuova e più forte sarebbe il motivo per cui questi alieni sarebbero giunti sulla Terra: probabilmente troppo pochi e deboli per tentare un'invasione, gli alieni rapirebbero animali ma soprattutto persone per asportargli sperma e ovuli e innestarli nel proprio DNA per creare un ibrido mezzo umano e mezzo alieno in grado di vivere senza doversi clonare. Questi alieni agirebbero in maniera così negativa trattandoci come cavie per il semplice motivo che determinate emozioni quali la compassione o l'amore non sarebbero in grado di provare a causa della loro così sviluppata società.
Tutto ciò avviene con la complicità d'alcuni settori del governo degli Stati Uniti d'America e del Canada che avrebbero, negli anni 50, stipulato un accordo non ufficiale con la delegazione aliena: gli americani non avrebbero divulgato la notizia dell'esistenza di questi alieni in cambio della loro tecnologia; gli alieni hanno il permesso di fare determinate cose quali rapire le persone per analizzarle e avere a disposizione una base aerea (AREA 51) dalla quale poter operare mentre i militari dagli studi effettuati su alcuni scafi alieni avrebbero tratto le tecnologie e le idee per costruire il bombardiere invisibile STEALTH B-2 simile per forma a quella di un disco volante e utilizzato anche nella recente Guerra del Golfo.
I cosiddetti "grigi" possono essere considerati una razza pericolosa per l'uomo, incoscienti di quanto sta succedendo i militari sarebbero solo interessati alla progettazione di nuove armi non pensando che in un futuro ormai prossimo questi alieni trovata la cura per sopravvivere potrebbero annientarci facilmente. Il loro punto di forza è la mente in grado di manipolare la psiche altrui mentre il loro punto debole è il fisico debilitato. Sesso: sono Ermafroditi.

"PLEIADIANI"

Altezza: tra i 170 e i 220 cm Peso: tra i 60 e i 120 kg Tratti somatici: la pelle è descritta simile a quella delle popolazioni Scandinave così come il resto del corpo. Hanno gli occhi blue e i capelli biondi e il resto molto simile a quello di un normale terrestre di razza nordica, hanno i sensi meno sviluppati rispetto ai grigi ma sono più forti fisicamente. Quoziente intellettivo: tra i 90 e i 130 punti. Aspettativa di vita: vivono poco più di una persona normale, circa 100 anni. Sistema di comunicazione: utilizzano sia quello per via telepatica sia quello per via verbale. Luogo di provenienza: arrivano dalla costellazione delle Pleiadi. Storia: i Pleiadiani sarebbero in conflitto con i grigi ma essendo più pacifici per natura non li ostacolerebbero nelle loro intenzioni ostili verso di noi.
Questi alieni ci considerano dei "fratelli minori" e le loro intenzioni sono di proteggerci nonostante non vogliano interferire direttamente con noi; durante la seconda Guerra Mondiale, i loro contatti con gli umani sarebbero aumentati per cercare di fermarli dall'olocausto nucleare. I Pleiadiani non hanno accordi diretti con gli americani e quando entrano in contatto con una persona cercano di farlo spesso in maniera non traumatica per il contattato spiegandogli chi sono e che cosa vogliono: il loro scopo è di tenerci sotto controllo per quanto riguarda la nostra salute fisica e mentale e non vogliono farci alcun male. Esisterebbero da più tempo di noi e vivrebbero in un pianeta quasi uguale al nostro, inoltre sono in grado di provare emozioni come l'amore o l'odio.

Sesso e società: il loro genere comprende sia quello maschile sia quello femminile e sarebbero parte di una confederazione spaziale, come i grigi anche loro sono in grado di viaggiare nel tempo grazie alla tecnologia che hanno a disposizione.

"ANCIENT O DRAGONIANI"

Altezza: tra i 170 e i 220 cm Peso: tra i 70 e i 140 kg Tratti somatici: la pelle di colore bluastro è simile a quella dei grigi come struttura, somigliano a degli insetti con grandi occhi neri inespressivi. Hanno i sensi e la forza fisica più sviluppata rispetto ai Pleiadiani e ai grigi e sono una popolazione molto incline alla guerra. Quoziente intellettivo: oltre 140 punti. Aspettativa di vita: vivono oltre 250 anni. Sistema di comunicazione: unicamente telepatico. Luogo di provenienza: esattamente non siamo a conoscenza del loro pianeta d'origine ma s'ipotizza che possano venire dalla stessa costellazione dei grigi (Zeta Reticuli) o dall'ammasso stellare denominato M-11 o infine dalla costellazione del Drago. Storia: popolo aggressivo avrebbe in un recente passato attaccato il pianeta dei grigi distruggendolo, attualmente sono alleati ai grigi ma in realtà li sottomettono tramite degli innesti in grado di lavorare sulla psiche dell'essere. Il loro scopo è di invadere il nostro pianeta ma gli è impedito dal fatto che sono pochissimi gli esemplari di questa specie ed è per questo che si affidano ai grigi; probabilmente esistono da più tempo rispetto agli umani ed agli altri alieni. Una piccolissima parte di questa razza sarebbe pacifica ma voci infondate affermano che questi esseri possano utilizzare l'uomo come cibo. Sesso: non hanno gli organi riproduttivi, nascono per clonazione.

FOTO 1: fotografia che ritrae quello che dovrebbe essere un alieno del tipo dei grigi, nessuna notizia sulla provenienza dell'immagine che tuttavia sembra essere autentica.

FOTO 2:fotografia scattata nel deserto del Nevada che ritrae un bombardiere invisibile B-2 STEALTH probabilmente in fase di atterraggio.

FOTO 3: fotografia scattata dal famoso contattista E. Meyer che ritrarrebbe un disco volante Pleiadiano, l'immagine analizzata sembra essere autentica.