Inizializzazione n. 1 Introdurre percorso tabelle: Introdurre flag_tab (0/1 = Normali(8 bit)/Compatte(2 bit)): Introdurre RAM tabelle (in Mb): Ritorno da iniz_tabelle : 6 Caso n. 1 Introdurre numero pezzi (Re compresi): Introdurre 4 pezzi (5/4/3/2/1/0 = R/D/T/A/C/P): Introdurre 4 posizioni (0 = a1, 1 = a2, ..., 63 = h8): Introdurre il giocante (0/1 = Bianco/Nero): Introdurre flag_mem (0/1 = Disco/Memoria): Introdurre casella ep (0/n = No_ep/Casella_ep): Ritorno da calc_posizione : 0 Risultato: 1 N. mosse: 29 Caso n. 2 Introdurre numero pezzi (Re compresi): Introdurre 4 pezzi (5/4/3/2/1/0 = R/D/T/A/C/P): Introdurre 4 posizioni (0 = a1, 1 = a2, ..., 63 = h8): Introdurre il giocante (0/1 = Bianco/Nero): Introdurre flag_mem (0/1 = Disco/Memoria): Introdurre casella ep (0/n = No_ep/Casella_ep): Ritorno da calc_posizione : 0 Risultato: -1 N. mosse: 29 Caso n. 3 Introdurre numero pezzi (Re compresi): Introdurre 4 pezzi (5/4/3/2/1/0 = R/D/T/A/C/P): Introdurre 4 posizioni (0 = a1, 1 = a2, ..., 63 = h8): Introdurre il giocante (0/1 = Bianco/Nero): Introdurre flag_mem (0/1 = Disco/Memoria): Introdurre casella ep (0/n = No_ep/Casella_ep): Ritorno da calc_posizione : 0 Risultato: 1 N. mosse: 11 Caso n. 4 Introdurre numero pezzi (Re compresi): Introdurre 4 pezzi (5/4/3/2/1/0 = R/D/T/A/C/P): Introdurre 4 posizioni (0 = a1, 1 = a2, ..., 63 = h8): Introdurre il giocante (0/1 = Bianco/Nero): Introdurre flag_mem (0/1 = Disco/Memoria): Introdurre casella ep (0/n = No_ep/Casella_ep): Ritorno da calc_posizione : 0 Risultato: 1 N. mosse: 11 Caso n. 5 Introdurre numero pezzi (Re compresi): Introdurre 4 pezzi (5/4/3/2/1/0 = R/D/T/A/C/P): Introdurre 4 posizioni (0 = a1, 1 = a2, ..., 63 = h8): Introdurre il giocante (0/1 = Bianco/Nero): Introdurre flag_mem (0/1 = Disco/Memoria): Introdurre casella ep (0/n = No_ep/Casella_ep): Ritorno da calc_posizione : 0 Risultato: 1 N. mosse: 14 Caso n. 6 Introdurre numero pezzi (Re compresi): Introdurre 5 pezzi (5/4/3/2/1/0 = R/D/T/A/C/P): Introdurre 5 posizioni (0 = a1, 1 = a2, ..., 63 = h8): Introdurre il giocante (0/1 = Bianco/Nero): Introdurre flag_mem (0/1 = Disco/Memoria): Introdurre casella ep (0/n = No_ep/Casella_ep): Ritorno da calc_posizione : 0 Risultato: 1 N. mosse: 9 Caso n. 7 Introdurre numero pezzi (Re compresi): Introdurre 5 pezzi (5/4/3/2/1/0 = R/D/T/A/C/P): Introdurre 5 posizioni (0 = a1, 1 = a2, ..., 63 = h8): Introdurre il giocante (0/1 = Bianco/Nero): Introdurre flag_mem (0/1 = Disco/Memoria): Introdurre casella ep (0/n = No_ep/Casella_ep): Ritorno da calc_posizione : 0 Risultato: -1 N. mosse: 14 Caso n. 8 Introdurre numero pezzi (Re compresi): Introdurre 5 pezzi (5/4/3/2/1/0 = R/D/T/A/C/P): Introdurre 5 posizioni (0 = a1, 1 = a2, ..., 63 = h8): Introdurre il giocante (0/1 = Bianco/Nero): Introdurre flag_mem (0/1 = Disco/Memoria): Introdurre casella ep (0/n = No_ep/Casella_ep): Ritorno da calc_posizione : 0 Risultato: -1 N. mosse: 127 Caso n. 9 Introdurre numero pezzi (Re compresi): Introdurre 5 pezzi (5/4/3/2/1/0 = R/D/T/A/C/P): Introdurre 5 posizioni (0 = a1, 1 = a2, ..., 63 = h8): Introdurre il giocante (0/1 = Bianco/Nero): Introdurre flag_mem (0/1 = Disco/Memoria): Introdurre casella ep (0/n = No_ep/Casella_ep): Ritorno da calc_posizione : 0 Risultato: 0 N. mosse: 0 Caso n. 10 Introdurre numero pezzi (Re compresi): Introdurre 5 pezzi (5/4/3/2/1/0 = R/D/T/A/C/P): Introdurre 5 posizioni (0 = a1, 1 = a2, ..., 63 = h8): Introdurre il giocante (0/1 = Bianco/Nero): Introdurre flag_mem (0/1 = Disco/Memoria): Introdurre casella ep (0/n = No_ep/Casella_ep): Ritorno da calc_posizione : 0 Risultato: 0 N. mosse: 0 Inizializzazione n. 2 Introdurre percorso tabelle: Introdurre flag_tab (0/1 = Normali(8 bit)/Compatte(2 bit)): Introdurre RAM tabelle (in Mb): Ritorno da iniz_tabelle : 6 Caso n. 1 Introdurre numero pezzi (Re compresi): Introdurre 4 pezzi (5/4/3/2/1/0 = R/D/T/A/C/P): Introdurre 4 posizioni (0 = a1, 1 = a2, ..., 63 = h8): Introdurre il giocante (0/1 = Bianco/Nero): Introdurre flag_mem (0/1 = Disco/Memoria): Introdurre casella ep (0/n = No_ep/Casella_ep): Ritorno da calc_posizione : 0 Risultato: 1 N. mosse: 0 Caso n. 2 Introdurre numero pezzi (Re compresi): Introdurre 4 pezzi (5/4/3/2/1/0 = R/D/T/A/C/P): Introdurre 4 posizioni (0 = a1, 1 = a2, ..., 63 = h8): Introdurre il giocante (0/1 = Bianco/Nero): Introdurre flag_mem (0/1 = Disco/Memoria): Introdurre casella ep (0/n = No_ep/Casella_ep): Ritorno da calc_posizione : 0 Risultato: -1 N. mosse: 0 Caso n. 3 Introdurre numero pezzi (Re compresi): Introdurre 4 pezzi (5/4/3/2/1/0 = R/D/T/A/C/P): Introdurre 4 posizioni (0 = a1, 1 = a2, ..., 63 = h8): Introdurre il giocante (0/1 = Bianco/Nero): Introdurre flag_mem (0/1 = Disco/Memoria): Introdurre casella ep (0/n = No_ep/Casella_ep): Ritorno da calc_posizione : 0 Risultato: 1 N. mosse: 1 Caso n. 4 Introdurre numero pezzi (Re compresi): Introdurre 4 pezzi (5/4/3/2/1/0 = R/D/T/A/C/P): Introdurre 4 posizioni (0 = a1, 1 = a2, ..., 63 = h8): Introdurre il giocante (0/1 = Bianco/Nero): Introdurre flag_mem (0/1 = Disco/Memoria): Introdurre casella ep (0/n = No_ep/Casella_ep): Ritorno da calc_posizione : 0 Risultato: 1 N. mosse: 0 Caso n. 5 Introdurre numero pezzi (Re compresi): Introdurre 4 pezzi (5/4/3/2/1/0 = R/D/T/A/C/P): Introdurre 4 posizioni (0 = a1, 1 = a2, ..., 63 = h8): Introdurre il giocante (0/1 = Bianco/Nero): Introdurre flag_mem (0/1 = Disco/Memoria): Introdurre casella ep (0/n = No_ep/Casella_ep): Ritorno da calc_posizione : 0 Risultato: 1 N. mosse: 0 Caso n. 6 Introdurre numero pezzi (Re compresi): Introdurre 5 pezzi (5/4/3/2/1/0 = R/D/T/A/C/P): Introdurre 5 posizioni (0 = a1, 1 = a2, ..., 63 = h8): Introdurre il giocante (0/1 = Bianco/Nero): Introdurre flag_mem (0/1 = Disco/Memoria): Introdurre casella ep (0/n = No_ep/Casella_ep): Ritorno da calc_posizione : 0 Risultato: 1 N. mosse: 0 Caso n. 7 Introdurre numero pezzi (Re compresi): Introdurre 5 pezzi (5/4/3/2/1/0 = R/D/T/A/C/P): Introdurre 5 posizioni (0 = a1, 1 = a2, ..., 63 = h8): Introdurre il giocante (0/1 = Bianco/Nero): Introdurre flag_mem (0/1 = Disco/Memoria): Introdurre casella ep (0/n = No_ep/Casella_ep): Ritorno da calc_posizione : 0 Risultato: -1 N. mosse: 0 Caso n. 8 Introdurre numero pezzi (Re compresi): Introdurre 5 pezzi (5/4/3/2/1/0 = R/D/T/A/C/P): Introdurre 5 posizioni (0 = a1, 1 = a2, ..., 63 = h8): Introdurre il giocante (0/1 = Bianco/Nero): Introdurre flag_mem (0/1 = Disco/Memoria): Introdurre casella ep (0/n = No_ep/Casella_ep): Ritorno da calc_posizione : 0 Risultato: -1 N. mosse: 0 Caso n. 9 Introdurre numero pezzi (Re compresi): Introdurre 5 pezzi (5/4/3/2/1/0 = R/D/T/A/C/P): Introdurre 5 posizioni (0 = a1, 1 = a2, ..., 63 = h8): Introdurre il giocante (0/1 = Bianco/Nero): Introdurre flag_mem (0/1 = Disco/Memoria): Introdurre casella ep (0/n = No_ep/Casella_ep): Ritorno da calc_posizione : 0 Risultato: 0 N. mosse: 0 Caso n. 10 Introdurre numero pezzi (Re compresi): Introdurre 5 pezzi (5/4/3/2/1/0 = R/D/T/A/C/P): Introdurre 5 posizioni (0 = a1, 1 = a2, ..., 63 = h8): Introdurre il giocante (0/1 = Bianco/Nero): Introdurre flag_mem (0/1 = Disco/Memoria): Introdurre casella ep (0/n = No_ep/Casella_ep): Ritorno da calc_posizione : 0 Risultato: 0 N. mosse: 0