- Viaggi
- Effettuati in gran parte delle nazioni europee;
- Francia, Spagna, Germania (anche ex DDR), Olanda, Danimarca, Ungheria, Cecoslovacchia, Ex Jugoslavia, Grecia, Romania, Belgio, Gran Bretagha, Scozia, Bulgaria, Austria, ecc.. e ….
- E in alcune extraeuropee:
- Turchia, Marocco.
- Prima in tenda, poi in camper e autocaravan.
-
- Trekking
- Camminare, con gli scarponi ai piedi in mezzo a prati, boschi, pietraie, attraversare torrenti, è un godimento indescrivibile. Al trekking ben si adatta anche la mountain bike con la quale fare delle bellissime discese per i sentieri e in mezzo ai prati.
-
- Canoa
- Canoista della domenica, scendo in acqua piatta per lunghe pagaiate a rimirare fauna e flora; in mare per ammirare la costa nei punti in cui è più bella e non fruibile se non dal mare, la cosa è particolarmente emozionante se vi sono piccole grotte da esplorare; in acqua bianca (2° grado e qualche 3°) per provare l'ebbrezza degli schizzi (e anche dei numerosi bagni) dell'acqua, il rumore della corrente, il gusto di confrontarsi con un elemento anche brutale ma affascinante
-
- Espressioni artistiche
(vai a vedere album)
- All'attivo diverse mostre di scultura sia personali che collettive a livello locale e nazionale
- Modellare la materia, sia essa creta, metallo, pietra creando figure e masse è oltre che divertente, anche una forma di espressione che si esterna.
-
-
- Cucina
- E' divertente preparare buoni piatti, particolarmente primi, ma non disdegnando neppure secondi a base di pesce o carne; sperimentando sapori e abbinamenti nuovi, anche con utilizzo di erbe aromatiche e spezie (vedi ricette nella sezione
E…. altro ancora).
|