Esiste l'Aldilà 
di Lino Sardos Albertini 

Prima della stampa il testo è stato sottoposto al parere del Rettore della Facoltà di Parapsicologia dell’Università del Vaticano Padre Andreas Resch, che ha dato parere pure pienamente favorevole, nonchè al noto studioso cattolico, superiore della Compagnia di S. Paolo, Padre Pasquale Magni che non solo ha dato parere favorevole, ma si è offerto di fare come fece la presentazione del libro.
Inoltre il testo dattiloscritto fu inviato al Vescovo di Trieste con la esplicita dichiarazione che non si sarebbe proceduto alla sua pubblicazione se egli era contrario non chiedendo un esplicita risposta positiva se era d'accordo per non compromettere la Gerarchia in un argomento delicato. 
Il Vescovo ha mandato una larga benedizione.
E' molto significativo il fatto che il libro intitolato "Esiste l'Aldilà" pubblicato da una modestissima casa editrice di provincia senza nessunissima pubblicità ha avuto un enorme immediata diffusione per cui il libro è stato per lungo tempo in testa nella classifica dei libri best-seller venduti in Italia.
Il fatto più significativo è stato per che a seguito di tale diffusione sono state molte migliaia le persone che hanno scritto all'avvocato Sardos Albertini di essere passate a seguito della lettura del libro dallo stato di ateismo anche militante alla Fede cattolica vissuta e praticata intensamente che sono ritornati alla pratica della Fede dopo decenni di lontananza; di aver completamente cambiato la propria esistenza in senso cristiano; di aver cambiato i rapporti con il prossimo trasformando in certi casi in amicizia fraterna situazioni di odio ed inimicizia protraentesi da molti anni.
Numerosi sono i Sacerdoti teologi che hanno scritto all'avvocato Sardos Albertini dando pareri largamente motivati per comprovare la genuinità  dei messaggi. Sono molti i casi in cui l'avvocato Sardos Albertini è stato invitato a parlare del libro in associazioni parrocchiali o anche diocesane o addirittura in Chiesa.
Il libro è stato diffuso anche in Italia e all'Estero per iniziativa e cura di Case Editrici cattoliche (in Brasile) e a cura di Sacerdoti cattolici (in Slovacchia).
Il libro sempre senza propaganda né da parte dell'autore né da parte dell'editore è stato diffuso per lo spirito missionario che esso determinava in coloro che lo leggevano, per cui erano spinti a prendere le iniziative più varie per portare a conoscenza del proprio prossimo i benefici spirituali da essi avuti; molti anche acquistando centinaia di copie per regalarle e financo 1OOO copie il comandante di un reggimento di bersaglieri che lo ha donato per Natale a tutti i propri ufficiali, sottoufficiali e soldati.
In conclusione in Italia sono state finora stampate 37 edizioni anche nella serie BUR e SUPER BUR e, sempre per iniziativa delle persone o Case editrici interessate, è stato stampato in 18 edizioni straniere fra cui in arabo e in vietnamita.
 Tale incredibile ed inimmaginabile risultato religioso è la prova della responsabilità morale che avrebbe gravato nella coscienza dell'avvocato Lino Sardos Albertini se non avesse dato alla stampa tale sua testimonianza.
 

Prima pagina 
La storia di Andrea 
Il libro 
Altri libri 
Altre informazioni