Diario di Battaglia

Luglio 13: Era sicuramente maledetto quel venerdì 13, quando il Comandante Leguleio e Agrado V° uscirono come sempre assieme per recarsi al Santuario del Caos. Un'imprevedibile maledizione si abbatté sul Comandante che stramazzò al suolo. Agrado V°  rimase immobile ed allibito a quella veduta, una scena a dir poco raccapricciante. Egli nulla poté contro le forze del male: ordinò al suo Golem e ai suoi rianimati di prendere il corpo svenuto e quasi in fin di vita del comandante, i vari oggetti da lui indossati e si ritirò al Campo dei Ranger per prestare i primi soccorsi al povero Leguleio.

Luglio 19: Il Druido, grazie ai suoi cani e al contributo dell'Assassina Lucrezia, sconfisse Mephisto  e si recò al Pandemonio. Qui  fù abbandonato dalla sua compagna per cause di forza maggiore, si ritrovò da solo a combattere contro Diablo. Ma, grazie anche all'intervento di altri eroi, sconfisse anche Diablo prese il 30Lvl. e si recò ad Harrogath,  per combattere la battaglia finale contro BAAL . Ma lui già sapeva che senza Lucrezia sarebbe stato impossibile sconfiggere BAAL, perciò attese il suo ritorno.

La settimana che va dal 16 al 21 Luglio: il Comandante Leguleio riavutosi dallo shock piano piano si riaffacciò sui campi di battaglia, prese 25 Lvl. e fu così di nuovo pronto ad affiancare il suo caro amichetto Agrado V°.

21 Luglio: AgradoV rivolle il titolo da Conte eraditato da suo nonno e lo riconquistò grazie al contributo di una maga che gli spianò la strada. Uccisero insieme Diablo: Alla fine Agrado V ° ebbe il suo titolo. Il Conte Agrado V° fu appagato, non gli rimase altro che aspettare Il Comandante che oramai era quasi pronto. 

                                                                           ANNO DOMINI MC   
precedente

successiva

Back

Prima Pagina

Pag.4