Prova a passare il mouse sull'immagine

 

 

 

 

 

To have been immortal trascends becoming so

 

INTRO: AVVISO AI NAVIGANTI.

A TUTTI VOI CHE OSERETE INOLTRARVI IN QUESTO MARE, SARA' UTILE SAPERE COSA TROVERETE E PERCHE'. LA SCELTA DI UN SITO MILLENARISTA, ALDILA' DELL'OVVIETA' CONTINGENTE, E' DETTATA DALLA VOGLIA DI SCANDAGLIARE LE (PRESUNTE) ANSIE E SINDROMI MILLENARISTICHE, OLTRE AL GUSTO UN PO' ATAVICO, UN PO' BORDERLINE, DI FAMIGLIARIZZARE CON UN EVENTO DI SIFFATTA PORTATA, PER ALCUNI VERSI UNICO E IRRIPETIBILE (PERLOMENO A LIVELLO DI CONDIVISIBILITA' DEI PRESENTI NAVIGATORI). IL PROBLEMA PIU' RILEVANTE E' L'ORIGINALITA' (QUALUNQUE COSA QUESTO CONSUNTO TERMINE VOGLIA DIRE). PROPRIO PER DARE UNA LETTURA FENOMENOLOGICA PIU' PREGNANTE, SI E' VOLUTAMENTE SCELTO DI PROPORRE LA PIU' DISPARATA COMPLOTTISTICA CHE ANCORA RIMANE INSOLUTA E QUINDI VERRA' PORTATA COME INGOMBRANTE ZAVORRA NEL PROSSIMO MILLENNIO, COSI' COME STA E GIACE, ALLA LUCE DI UN'OTTICA RETROSPETTICA PIU' CHE FUTURISTICA-ESCATOLOGICA DEL FENOMENO. BON VOYAGE.

 


 

 

Cliccate su uno dei links sulla sinistra per una comoda navigazione

Ora c'è una nuova pagina dedicata all'amicizia e alla pace. Gli effetti scroll su sfondo e testo sono visibili solamente con Explorer

 


APPUNTI DI FINE MILLENNIO

 

 

NUMERI
 
 
Numeri, ce n' è uno per ogni vita passata e uno per ogni vita futura, simili a esseri viventi i numeri attendono la loro occasione, il punto giusto per iniziare il viaggio; un viaggio in cui sfioreranno il sole.
E il sole cambierà definitivamente quei numeri, ed essi non sembreranno gli stessi di prima.
Arriveranno nei nostri cieli trasformati in profezie di straordinari eventi, annunceranno la resurrezione dei re e la morte degli imperi del male.
Dopo secoli o millenni il viaggio deve finire, forse soffocato dalla nostra stessa polvere, il corpo oscuro senz’anima dei numeri vagherà eternamente nello spazio e nel tempo polverizzando in inconsistente pietrisco, oppure si perderà per sempre fuso nei raggi del sole.
In questa notte, in cui i miei occhi si specchiano in un cielo che mi scruta intensamente, vorrei sapere chi sono, e se questo è l’inizio del viaggio oppure la fine..
 
Illuminato in una notte di Marzo

 


Il nostro ouroboros


 

Tutti sapete che cos'è un elenco telefonico. Se volete parlare con qualcuno, cercate il suo numero e lo componete: La mia opinione è che da miliardi di anni esista nella nostra Galassia una situazione del genere. Sono convinto che vi sia in atto, da sempre uno scambio di messaggi su vasta scala, e che noi non ce ne rendiamo conto, come un pigmeo delle foreste africane non si rende conto dei messaggi radio che sfrecciano tutto intorno alla Terra alla velocità della luce. Secondo me, gli utenti iscritti nell'elenco galattico possono essere un milione o anche più. Il nostro problema è iscrivere in quell'elenco il nostro nome."
 
FRED HOYLE, Of Men and Galaxies
Professore di astronomia dell'Università di Cambridge

 

...Chi crede non soltanto nel nostro pianeta con il suo sole e la sua luna, ma anche in altri pianeti con i loro soli e le loro lune, chi, costruendo la sua casa, uomo donna, non è per un giorno ma per sempre, vede razze, ere, date, generazioni, il passato, il futuro abitare lì, come lo spazio, insieme, inseparabili...

 

 

 

MY FIRST SNOW

Dedicated to....A LITTLE STAR

MY FIRST LAKE .....IS  IN THE LUISA PAGE

ORA VISIBILE ANCHE CON NETSCAPE

 

 

 

 

Pagina in costruzione

This Frank Black Millennium Webring site
is owned by
Ambrose Chapel

Previous 5 Sites | Skip Previous | Previous
Next Site | Skip Next | Next 5 Sites
Random Site | List Sites

 

 

   

A proud member of:

 

 

 

 

 

If you have comments or suggestions, email me at : wolfran@supereva.it

 

This page is best viewed with

 

Copyrightİ1999-2000 Taupleia inc

This site owned by Ambrose Chapel

"MILLENNIUM", and all related characters are İ Copyright, 1013 Productions & 20th Century Fox Television. Any text or graphics on this site are presented free of charge for personal use only. I am not making any profit from this site. It is merely a shrine to the greatest show on television