La Verità sulla Forza Creatrice

 

A tutti i fratelli della Terra: ci siamo mai chiesti perché il dolore e la sofferenza affliggono il mondo? Non sarà certamente il caso a stabilirlo? Saremmo dei poveri esseri abbandonati a se stessi! Invece no: ognuno ha ciò che si è meritato in questa e nelle precedenti vite sulla Terra, che è una vera e propria Scuola di perfezionamento.

Come noi siamo arrivati qui? E da dove? Sono, queste, domande alle quali l'uomo cerca disperatamente di dare una risposta logica, ma resterà nell'incertezza finché la sua coscienza non si espanderà oltre i limiti delle cose materiali e tangibili, vedendo coi propri occhi spirituali la veridicità della reincarnazione. Così come noi ci corichiamo alla sera per riposarci e per riprendere il lavoro nel punto in cui l'avevamo lasciato, così lo Spirito si riposa dopo un Giorno di esistenza per poi ritornare, migliore, a riprendere la Scuola della Vita.

Dio, nostro Padre Celeste ci ama immensamente, non potrebbe mai castigarci nel fuoco eterno dell'inferno; potremmo dire che il fuoco dell'inferno è la sofferenza generata dalle nostre cattive azioni come naturale conseguenza. Le malattie hanno tutte una causa morale-spirituale e noi ne vediamo solo gli effetti: sul corpo fisico.

Ora parleremo dell'Energia che ci ha dato nostro Padre (e che continuamente ci dà in ogni istante) per la nostra Crescita Evolutiva: tramite Essa in miliardi di anni la nostra coscienza è stata tratta dal Caos, eravamo come i minerali (trance assoluta), in altri miliardi di anni di crescita interiore le nostre coscienze si innalzarono ad un livello simile a quello delle piante (sonno senza sogni), altri miliardi di anni per poi cominciare ad avere un barlume di luce con una coscienza simile a quella degli attuali animali (sogno), tutto questo è stato possibile grazie all'Amore immenso di nostro Padre con la Sua Divina Forza Creatrice. Ora siamo arrivati alla coscienza umana (di veglia) e ci aspettano altri stati di essere così elevati che non riusciamo a concepire nella nostra attuale limitazione mentale; sì perché la nostra mente è appena nata e sta a noi farla crescere verso capacità di perfezione meravigliose! Purtroppo, però queste cose non si sanno in generale e si incorre nel più grande pericolo che un uomo possa avere: lo spreco della Sacra Forza Creatrice per semplice ed egoistico appagamento personale. Ma come facciamo a sprecarla, questa Forza se non sappiamo cosa sia? Faremo un esempio: tantissimi secoli fa, quando eravamo simili, in coscienza, agli attuali animali l'umanità si divise in due: la più attaccata all'egoismo e la più evoluta (non si può parlare di altruismo); quelli che rimasero indietro perché continuamente sprecavano la Sacra Forza Creatrice con la loro passionalità col tempo si sono abbruttiti e sono degenerati nei corpi delle scimmie; ecco l'anello mancante: i nostri fratelli di un tempo! Noi siamo stati più fortunati, ma potremmo rischiare anche di più di loro in quanto noi siamo più consapevoli: se nonostante gli avvertimenti continuiamo ad usare tale Divina Energia invece che per evolvere Interiormente, per appagare i nostri più bassi desideri, noi possiamo perdere la facoltà di pensare. E' un pericolo serio che ci interessa tutti. Per questo la Chiesa consiglia di avere rapporti sessuali solo per generare i nostri figli, che saranno così figli generati nell'Amore puro, invece che figli nati dalla passione egoistica della sensualità. Durante il concepimento noi attiriamo lo Spirito più simile alla nostra attitudine mentale; perciò i passionali hanno figli pervertiti, mentre chi si sforza di avvicinarsi all'ideale della purezza genera figli sempre più evoluti.

Quando il mondo si corrompe troppo in tal senso, le disarmoniche vibrazioni subite dall'Energia Creatrice sviluppano virus trasmissibili per vie sessuali, ultimo fra tutti è il virus H.I.V. , frutto della nostra perversione. Vi sono casi in cui la persona colpita è guarita, non con le medicine materiali, ma col cambiamento dello stile di vita. Si può quindi dedurre di quale importanza sia l'argomento e quanto altrettanto importante sia diffonderne la conoscenza. Se accumulata tramite una vita virtuosa, la meravigliosa Forza un bel giorno ci aiuterà ad ottenere delle facoltà che sono tuttora chiamate soprannaturali (perché molto rare, ma perfettamente naturali) come la telepatia, la visione dell'etere, i viaggi al di fuori del corpo, ecc... .

L'Obbiettivo da raggiungere è grandioso: una società dove non esisteranno più malattie, ne sofferenze ne competizioni di sorta, l'uomo sviluppando la propria coscienza si sbarazzerà degli attuali limiti (autoimpostesi) librandosi verso realtà attualmente al di fuori della nostra portata: sarà la Svolta verso l'Era dell'Acquario (l'Era della Fratellanza e dell'Intelligenza che al confronto l'attuale la si può paragonare come ad una biglia davanti ad una mongolfiera).Realizziamo in noi una consapevolezza superiore a quella che i nostri avi ci hanno imposto, liberiamoci dai pregiudizi, innalziamoci dall'egoismo incessante, vediamo in tutti gli uomini degli Amici e sforziamoci di essere Graditi a Dio, nostro Padre Celeste e di Lavorare per la realizzazione dei Suoi Piani.

Che la Sua Luce ci guidi, Sempre.

(Uranya 1997)


Home Page