Editoriale di Gennaio 2000
Piccoli passi avanti.
Salve a tutti, siamo finalmente entrati nel fatidico secondo millennio e, nonostante le nostre palpitazioni, siamo ancora tutti qui alla faccia del millenium bug.:-)
Un anno fa, preso dalla frenesia di creare qualcosa di veramente mio, ho messo su questa piccola rivista con tante speranze e altrettante paure. La concorrenza in questo campo è agguerrita ma contavo sul fatto che i lettori capissero lo spirito amatoriale di Music on Tnt e ci seguissero ugualmente.
Così è stato. Pur con tutte le sue inevitabili imperfezioni, nel primo anno i lettori sono sempre aumentati, fino a arrivare a 400.000 hits in un anno.
Questo mi fa sperare che nel corso del 2000, le cose possano migliorare ulteriormente. Noi della redazione ce la mettiamo tutta, e cercheremo di migliorare giorno per giorno per offrire un servizio il più completo possibile, sempre gratuitamente.
Come potrete leggere, una delle novità rilevanti del secondo anno di vita di Music on Tnt, è che un negozio romano ha deciso di fornirci gratuitamente del materiale da recensire. Questo è un passo avanti molto importante per noi perchè grazie a questa collaborazione, che spero sia stabile nel tempo, saranno recensiti un numero di novità maggiori che in passato.
E' per questo che voglio ringraziare Pink Moon e tutto il suo staff per questa opportunità.
In chiusura voglio ringraziare anche tutta la redazione per la collaborazione, e Lucio Cadeddu di Tnt-Audio per i continui consigli, rimbrotti e incoraggiamenti.
A presto
© Copyright 1999