De Ros@
Luciano Assistenza Tecnica su Personal Computer Fornitura Hardware & Software Consulenza Informatica |
Questo sito e' attualmente in costruzione. Ci Scusiamo per i collegamenti non attivi o malfunzionanti. |
Si consiglia l'uso di Netscape 4.x o IE 4.x alla risoluzione di 800x600 |
Indice:
Gli ordini possono pervenire sia via e.mail che via Fax (07194543) indicando le proprie generalita', indirizzo, eventuale indirizzo di invio merce se differente, Codice Fiscale e/o Partita IVA, recapito per eventuali comunicazioni attinenti alla vendita. L'ordine non e' vincolante ne' per il cliente ne' per il venditore (De Rosa Luciano) fino all'invio da parte nostra della conferma d'ordine ed alla successiva accettazione, ovvero esecuzione del pagamento da parte del cliente. Al fine di accelerare i tempi di spedizione, si consiglia di inviare via Fax copia della ricevuta di pagamento con il riferimento d'ordine. I dati cosi' raccolti, in ottemperanza alle leggi vigenti, saranno utilizzati solo ed esclusivamente per portare a buon fine la transazione e non verranno divulgati. A causa della forte instabilita' del mercato i prezzi indicati possono variare in qualsiasi momento senza preavviso. In caso di ordine in corso saranno ovviamente applicati i prezzi indicati sulla Ns. conferma d'ordine. A scelta tra:
in entrambi i casi si dovra' indicare sulla causale in num. d'ordine Il materiale e' garantito per un anno dalla data di fatturazione franco ns. sede. Restano a carico del cliente le eventuali spese di trasporto e/o manodopera. Su alcuni prodotti la garanzia ed il supporto post-vendita vengono forniti direttamente dal produttore. Sono esclusi dalla garanzia Ventole, Tastiere, Mouse, Supporti Magnetici o Ottici, Driver Floppy salvo che per evidenti difetti di fabbricazione da notificare comunque entro 15 (quindici) giorni dalla data di ricevimento merce. Il materiale inviato viene preparato su specifica richiesta del cliente, non fa quindi parte di un assortimento a stock e non possiamo accettare resi. Valuteremo comunque se accogliere eventuali richieste, nel qual caso verranno comunqe addebitate tutte le spese di trasporto e/o accessorie. Nel solo caso in cui il cliente effettui il pagamento PRIMA di aver ricevuto la nostra conferma d'ordine E nell'eventualita' che vi siano state variazioni dei prezzi il cliente potra' scegliere se proseguire nell'ordine versando la differenza o recedere dall'acquisto, nel qual caso sara' rimborsato trattenendo le spese vive di commissione bancaria o postale. In assenza di variazioni di prezzo si procedera' comunque alla spedizione del materiale. Trasporto e tempi di consegna: Il trasporto viene fatto a mezzo corriere espresso assicurato con tempi di consegna tipici di 24/48 ore in tutta Italia e costi di spedizione inseriti in fattura (o, a scelta, con trasporto a carico del destinatario). Su richiesta il materiale puo' essere inviato con un vettore a scelta del cliente, in questo caso il rischio e' a carico del cliente e una eventuale assicurazione stipulata solo su sua esplicita richiesta. Potete trovare le informazioni piu' aggiornate sui nostri prodotti sulla pagina di supporto, nel caso non vi sia la soluzione al vostro problema potete richiedere il nostro aiuto via e.mail, risponderemo prima possibile. E' comunque escluso qualsiasi tipo di supporto su installazione e uso di software e/o sistemi operativi ne' sull'uso e/o configurazione di hardware. Qualora abbiate questa necessita' il servizio e' a pagamento, per un'offerta personalizzata anche di helpdesk telefonico inviateci le vostre richieste, vi risponderemo prima possibile. |
|||||