ArtePhoros ©

spazio socio-culturale  

State viaggiando in ArtePhoros: il grande spazio azzurro che respira e sogna bellezza

Sorry, your browser doesn't support Java(tm).

ArtePhoros è uno spazio artistico e socio-culturale diretto da Carmelo Sammartino.

Nella sezione  Group, mostra il lavoro di un efficace gruppo d'artisti.

Nella sezione Attività sono documentate le iniziative già realizzate.

Nella sezione Pagine azzurre ospita pensieri scelti e opinioni di autori contemporanei; accoglie suggestioni e poetiche di quanti non perseguono "tendenze" e non ammiccano ad un becero mecenatismo. Le pagine azzurre, avvalendosi di qualificati collaboratori, comprende anche editoriali dedicati all'arte sacra, aggiornamenti e contributi di critica dell'arte contemporanea nonchè studi sulla didattica dell'arte proposta dai maggiori musei.

ArtePhoros progetta bellezza e crede in un cammino di cambiamenti. Al servilismo culturale o all'arroganza accademica generata da alcuni "eletti", ArtePhoros tenta di contrapporre libera espressione.

Le pagine on line sono solo un piccolo passo per costruire un luogo interattivo, dove lo scambio dell'esperienza è espressione  del desiderio di solidarietà; dove la dimensione dell'io converge al tu; dove lo spazio personale approda ad un sogno di comunione sì da "posare finalmente il proprio sguardo" sulla forma compiuta delle attese.

Se desideri contribuire con i tuoi pensieri ed i tuoi lavori, ArtePhoros è lo spazio che accogliendoli manterrà l'intensità di una linea blu, trasparenza del fiume giunto a valle con un colore che non mente...

 

   

 

Invia le tue proposte ad artephoros@iol.it