CREARE I PROPRI PERSONAGGI

     
Il regolamento di Mageddon utilizza un sistema di caratteristiche per descrivere i tratti essenziali di ogni eroe e permettere quindi un confronto tra personaggi protagonisti di serie molto diverse tra loro. Questa sezione illustra i criteri di attribuzione dei valori, in modo da permettere a chiunque di preparare un nuovo eroe da spedirmi affinchè possa in seguito inserirlo nell'archivio. Continuate nella lettura e buon divertimento!
Per una spiegazione sul significato o sull'utilizzo delle caratteristiche si rimanda alla sezione REGOLE BASE.
Speed SPD, Velocità
1
Umana. Indica la normale velocità di azione di un comune uomo.
USHIO
2
Atleta di alto livello. Indica riflessi e agilità molto sviluppati e rapida capacità di reazione.
GAMBIT
3
Atleta umano ai massimi livelli. Riflessi superumani e agilità sbalorditiva.
BATMAN
4
Velocità del suono. Nota che questo valore viene applicato quando l'eroe si muove SEMPRE a tale velocità, non quando può solo raggiungerla attraverso tecniche speciali (Vedi Saint Seiya)
PICCOLO
5
Velocità della luce.
FLASH
 
Fighting Skill FHT, Abilità Combattiva
1
Umana. Indica la normale capacità offensiva di un comune essere umano.
KAKYOIN
2
Atleta. Allenato nelle arti marziali o nella lotta da strada. Conosce buone tecniche di corpo a corpo.
GAMBIT
3
Atleta umano ai massimi livelli. Un combattente perfetto allenato dalla nascita che ha sempre vissuto sui campi di battaglia. Conosce numerose arti marziali padroneggiandole con talento.
BATMAN
4
Un combattente super-umano. I suoi attacchi sono quasi impercettibili e altamente letali. Maestro supremo di una particolare disciplina di lotta e combattente quasi leggendario.
PICCOLO
5
Il combattente supremo. La sua abilità é unica nell'universo e la sua tecnica inarrivabile. La perfezione di ogni possibile tecnica di lotta.
GOKU SUPER SAIYAN
*
Solo LIMIT. Il colpo non può mancare il bersaglio. Colpi mentali, colpi a ricerca o altre tecniche speciali possono raggiungere questo livello.
 
Power PWR, Potenza
1
Umana. Indica la normale capacità offensiva di un comune essere umano.
X-MAN
2
Atleta al massimo livello. Muscoli sviluppati attraverso incredibili allenamenti o dono di natura.
JOTARO
3
Super-Umana. Il personaggio può sollevare macchine e strutture con un minimo sforzo, e può distruggere porte e sbarramenti con estrema facilità.
WONDER WOMAN
4
Super-Umana. Il personaggio può reggere interi edifici, distruggere montagne e sollevare un camion senza alcuna fatica.
SUPERMAN
5
Solo LIMIT. Un colpo dall'impatto devastante, in grado di produrre crateri e onde d'urto a causa dell'impatto. Attacchi di simile violenza lasciano attoniti ed impotenti.
*
Solo LIMIT. L'attacco é mortale. Disintegra la materia, decapita, polverizza il bersaglio o qualsiasi altro effetto porti ad una morte sicura se colpiti in pieno.
 
Resistance RES, Resistenza
0
Umana. Indica la normale capacità di incassare di un comune essere umano.
KAKYOIN
1
Atleta al massimo livello. Muscoli sviluppati permettono una resistenza fuori dall'ordinario.
WOLVERINE
2
Super-Umana. Il personaggio sopporta colpi d'arma da fuoco e colpi di grande potenza. Indica anche materiali dal grande potere difensivo.
REY
3
Super-Umana. Il personaggio può reggere l'esplosione di bombe a mano o di colpi d'artiglieria. Indica anche protezioni con incredibile potere difensivo.
WONDER WOMAN
4
Il personaggio é invulnerabile. Respinge ogni comune attacco senza accusare il minimo danno. Indica anche un materiale indistruttibile dalle proprietà fantascientifiche.
SUPERMAN
 
Miracle MRCL, Miracolo
1
Personaggi secondari e nemici di secondo piano.
CANCER
2
Personaggi importanti che sanno combattere per quello in cui credono.
EXODUS
3
Personaggi determinati a raggiungere il loro obiettivo, che non si fermeranno davanti a nulla e metteranno anche la loro stessa vita in gioco.
DIO BRANDO
 
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