CREARE I PROPRI PERSONAGGI |
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Il regolamento di Mageddon utilizza un sistema di caratteristiche per descrivere i tratti essenziali di ogni eroe e permettere quindi un confronto tra personaggi protagonisti di serie molto diverse tra loro. Questa sezione illustra i criteri di attribuzione dei valori, in modo da permettere a chiunque di preparare un nuovo eroe da spedirmi affinchè possa in seguito inserirlo nell'archivio. Continuate nella lettura e buon divertimento!Per una spiegazione sul significato o sull'utilizzo delle caratteristiche si rimanda alla sezione REGOLE BASE. |
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Speed SPD, Velocità |
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1 |
Umana. Indica la normale velocità di azione di un comune uomo. |
USHIO |
2 |
Atleta di alto livello. Indica riflessi e agilità molto sviluppati e rapida capacità di reazione. |
GAMBIT |
3 |
Atleta umano ai massimi livelli. Riflessi superumani e agilità sbalorditiva. |
BATMAN |
4 |
Velocità del suono. Nota che questo valore viene applicato quando l'eroe si muove SEMPRE a tale velocità, non quando può solo raggiungerla attraverso tecniche speciali (Vedi Saint Seiya) |
PICCOLO |
5 |
Velocità della luce. |
FLASH |
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Fighting Skill FHT, Abilità Combattiva |
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1 |
Umana. Indica la normale capacità offensiva di un comune essere umano. |
KAKYOIN |
2 |
Atleta. Allenato nelle arti marziali o nella lotta da strada. Conosce buone tecniche di corpo a corpo. |
GAMBIT |
3 |
Atleta umano ai massimi livelli. Un combattente perfetto allenato dalla nascita che ha sempre vissuto sui campi di battaglia. Conosce numerose arti marziali padroneggiandole con talento. |
BATMAN |
4 |
Un combattente super-umano. I suoi attacchi sono quasi impercettibili e altamente letali. Maestro supremo di una particolare disciplina di lotta e combattente quasi leggendario. |
PICCOLO |
5 |
Il combattente supremo. La sua abilità é unica nell'universo e la sua tecnica inarrivabile. La perfezione di ogni possibile tecnica di lotta. |
GOKU SUPER SAIYAN |
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Solo LIMIT. Il colpo non può mancare il bersaglio. Colpi mentali, colpi a ricerca o altre tecniche speciali possono raggiungere questo livello. |
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Power PWR, Potenza |
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1 |
Umana. Indica la normale capacità offensiva di un comune essere umano. |
X-MAN |
2 |
Atleta al massimo livello. Muscoli sviluppati attraverso incredibili allenamenti o dono di natura. |
JOTARO |
3 |
Super-Umana. Il personaggio può sollevare macchine e strutture con un minimo sforzo, e può distruggere porte e sbarramenti con estrema facilità. |
WONDER WOMAN |
4 |
Super-Umana. Il personaggio può reggere interi edifici, distruggere montagne e sollevare un camion senza alcuna fatica. |
SUPERMAN |
5 |
Solo LIMIT. Un colpo dall'impatto devastante, in grado di produrre crateri e onde d'urto a causa dell'impatto. Attacchi di simile violenza lasciano attoniti ed impotenti. |
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* |
Solo LIMIT. L'attacco é mortale. Disintegra la materia, decapita, polverizza il bersaglio o qualsiasi altro effetto porti ad una morte sicura se colpiti in pieno. |
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Resistance RES, Resistenza |
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0 |
Umana. Indica la normale capacità di incassare di un comune essere umano. |
KAKYOIN |
1 |
Atleta al massimo livello. Muscoli sviluppati permettono una resistenza fuori dall'ordinario. |
WOLVERINE |
2 |
Super-Umana. Il personaggio sopporta colpi d'arma da fuoco e colpi di grande potenza. Indica anche materiali dal grande potere difensivo. |
REY |
3 |
Super-Umana. Il personaggio può reggere l'esplosione di bombe a mano o di colpi d'artiglieria. Indica anche protezioni con incredibile potere difensivo. |
WONDER WOMAN |
4 |
Il personaggio é invulnerabile. Respinge ogni comune attacco senza accusare il minimo danno. Indica anche un materiale indistruttibile dalle proprietà fantascientifiche. |
SUPERMAN |
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Miracle MRCL, Miracolo |
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1 |
Personaggi secondari e nemici di secondo piano. |
CANCER |
2 |
Personaggi importanti che sanno combattere per quello in cui credono. |
EXODUS |
3 |
Personaggi determinati a raggiungere il loro obiettivo, che non si fermeranno davanti a nulla e metteranno anche la loro stessa vita in gioco. |
DIO BRANDO |
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