LISTA MIRACOLI

     
La lista che segue presenta tutte i diversi Miracoli che un personaggio può eseguire spendendo Punti MRCL. Sono azioni speciali che permettono di stupire l'avversario e di ribaltare il risultato. Sulla destra sono indicati i costi delle singole scelte. Un personaggio può eseguire Miracoli fintanto che possa spendere Punti MRCL. Ricorda che il Bonus concesso da un Miracolo dura l'INTERO ROUND salvo diversamente specificato.
 
ACCURATEZZA
Il personaggio si concentra per cercare di superare le difese del nemico. Ottiene Fht+1.

1 pt.

FURIA
L'eroe mette tutto se stesso nel colpo sferrato, colpendo con Pwr +1.

2 pt.

COLPO PERFETTO
Dando fondo alle sue ultime risorse il personaggio esegue un'attacco decisivo contro il suo avversario. Un colpo viene qundi risolto con Fht * (Colpo Automatico).

3 pt.

SACRIFICIO
L'eroe si getta verso un compagno per salvargli la vita. Rimuovilo quindi come se fosse KO ma mantieni in gioco l'altro personaggio. Questo potere va dichiarato solo alla fine del Turno con personaggi cui siano rimasti almeno 2 Punti MRCL.

2 pt.

MAI ARRENDERSI
Mosso da un'incredibile forza di volontà il personaggio scampa all'abbraccio della morte. Resta quindi in gioco con tutti gli HP che aveva all'inizio del Turno. Questo potere va dichiarato solo alla fine del Turno con personaggi HERO cui siano rimasti almeno 3 Punti MRCL.

3 pt. HERO

 
 
 
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