LA NUOVA VERSIONE DELLA SAPOZONE E' DISPONIBILE ALL'INDIRIZZO
http://www.helo.it/sapo/
Qui rimangono gli archivi con la vecchia grafica.
Have fun.

the SAPOZone

archivio blog
su questo pianeta
- dove:
Lat: 45 38 N ;
Long: 009 02 E [???]
- da quando:
1969, luglio 26 [come...]
- ascolto:
Jeff Buckley, Cristina Donà, Ani diFranco, Afterhours, MrBungle, John Zorn [e poi...]
sapozone specials
- Cristina Donà live a Bergamo luglio 2001: i video [guarda]
- Roy Paci live a Milano giugno 2002: i video [guarda]
- RadioPopobawa e Border Trophy [vai]
- la mail-tormentone [vai]
join the army!!
- the SAPOZone chat [vai]
- the SAPOZone forums [vai]
- subscribe the SAPOZone [vai]
skip ads
amici della sapozone
- Helo webdesign [--->]
- Livio Moiana Ph [--->]
- deFlumeriMariani GDS [--->]
- Isa e Fabio wedsite [--->]
- Stoned Gods [--->]
- SuperSal [--->]
- Silvia Cataudella [--->]
- il Conte [--->]
- l'Architetto [--->]
links




...much more to come
Wednesday, August 28, 2002

Jihad e paradiso?
guardo questo speciale sulla Jihad e sui kamikaze palestinesi, su raitre. una cosa che mi colpisce dell'indottrinamento dei futuri martiri è la promessa per gli stessi della vita eterna in paradiso, con (tra le altre cose) ben 72 donne a disposizione.
paradiso... 72 donne... ma caz, come si fa a essere cosi ingenui, come si fa a credere a una cosa simile?!?! (a parte il fatto che vedendo arrivare uno a brandelli qualsiasi donna scapperebbe...)
voglio dire, come caz si fa a pensare che 72 donne possano rappresentare una forma di paradiso? pensaci bene futuro kamikaze, immagina di uscire anche con solo la metà di loro a mangiare la pizza: a parte che dopo 30 secondi saresti già in crisi, ma te le vedi le infinite discussioni sul conto? "e ci hanno segnato un coperto in più, e io il dessert non lho preso, e l'altra volta il calzone costava meno", così di sicuro non riusciresti neanche a vedere il secondo tempo della semifinale di coppa.
accontentati, giovane. trovati un paio di donne qui, e divertiti con loro.
ah, e fammi sapere dove posso trovare le altre 70.

   inserito da >>SAPO!! @ 12:00 [#]    [SUBSCRIBE]


Er Giagguaro
se stai passando da MacOs 10.1 (Puma) a MacOs 10.2 (Jaguar) due link per aiutarti nell'upgrade, tra gli altri:
http://www.macworld.com/2002/10/features/install.html
http://www.michaelandrochellessite.com/about/michael/blog/tech

   inserito da >>SAPO!! @ 12:00 [#]    [SUBSCRIBE]
------------------------------------------------------------------------------------------------^top
Monday, August 26, 2002

Spacchiusu sugnu!
vedo con piacere che su google (il mio amico google...) cercando "spacchiusu" sono nella top ten.
beh poi il fatto che grazie a tutto ciò abbia trovato un fantastico corso di lingua per stranieri passa in secondo piano...

   inserito da >>SAPO!! @ 14:13 [#]    [SUBSCRIBE]


Demotocrazia
Vedo uno spot, tra i tanti, sulle reti mediaset, promuove un numero telefonico da chiamare nel caso si volessero dare dei consigli o dei commenti sulle loro trasmissioni, ma non è un numero verde.
cioè, per darti un consiglio, devo pagare IO?!?! tipo "hey Grasiella! sai che secondo me staresti meglio con una gonna plissettata?" "grazie Sapo, adesso però pagami da bere".
sarò comunque prodigo coi miei amici di mediaset, il consiglio glielo dò lo stesso, se lo vengano a prendere se vogliono: le gare di MotoGP commentate da Guido Meda sono equivalenti a "Carlito's way" doppiato da Platinette. Fate vobis.

   inserito da >>SAPO!! @ 11:35 [#]    [SUBSCRIBE]


Tv alternativa
E ancora su mediaset: sta per partire "Operazione Trionfo", i cui concorrenti hanno fondamentalmente come scopo quello di salire su un palco e avere un successo farlocco.
io, come paladino della tv intelligente, ho già promosso il mio format alternativo, "Operazione Tronfio", il cui scopo è di salire su un palco e sparare una marea di cazzate.
il numero zero ha già riscosso i favori della critica; i protagonisti? Berlusconi dal palco del Meeting, Fini dal palco di Fiuggi, Bossi dal palco di Pontida, Red Ronnie e Jovanotti da un palco qualsiasi. Il successo è garantito.

   inserito da >>SAPO!! @ 11:35 [#]    [SUBSCRIBE]
------------------------------------------------------------------------------------------------^top
Friday, August 23, 2002

Vacanze
E così, li vedi tornare.
Coglioni abbronzati in infradito, a piedi o sui loro grossi scooter, sempre a parlare, o a far finta di farlo, al cellulare, abbronzato pure lui.
Si danno dei grandi appuntamenti, si promettono dei grandi racconti.
Poveracci, hanno scambiato la città di cemento come un’estensione dei loro patinati lungomare; l’abbronzatura permette loro di perpetuare l’incessante rito della finzione, del presunto relax, tipo “due settimanine e poi come nuovo, super in forma per il lavoro!”.
Io no, e li guardo.
Tra l’altro, dal sesto piano e con una vodka in mano, così mi sembrano tutti personaggi di quella sceneggiatura che la PentaFilm mi ha cassato, “Agosto cor Cianese” storia di bulli e pupe.
Sono pallido, bello non lo sono mai stato, e per me dovrebbe essere tipo “due settimanine di lavoro e poi come nuovo, super in forma per la vacanza!”. Beh in effetti non sta andando tanto diversamente, ma non mi sento ancora completamente nuovo.
Forse hanno ragione, “loro”.
Probabilmente.
Sicuramente.

   inserito da >>SAPO!! @ 15:16 [#]    [SUBSCRIBE]


Sansone
depresso? triste? a volte capita, no?
il consiglio è di (ri)ascoltarsi alcuni momenti di Sansone, una delle trasmissioni più divertenti di Radiopop, al pari di BarSport o PopolarePatchwork.
in mp3, sul sito di Radio Popolare

   inserito da >>SAPO!! @ 15:15 [#]    [SUBSCRIBE]
------------------------------------------------------------------------------------------------^top
Wednesday, August 21, 2002

Fottuta propaganda
esterno notte, paesaggio lunare: un uomo saltella goffamente e pianta una bandiera americana su un suolo apparentemente lunare e privo di gravità.
location: Hollywood studios, CA
significato occulto: cari cazzoni russi, sulla luna c'andiamo quando cazzo ci pare e comunque prima di voi. let's go bowling.

interno giorno, laboratorio: un cucciolotto di golden retriever con pedigree che fa tanta tenerezza (molto più del muflone afghano) viene gasato e muore stecchito con una veloce agonia, a tempi da commercial.
location: C.I.A. studios, NY
significato occulto: heilà Saddam, si pensava di passare dalle tue parti, invita anche i tuoi amici pattumeros, quei talebani, dai!. Let's go McDonalding.

sito web Forza Italia, depliant elettorale Di hobby, Berlusconi non ne riconosce nessuno in particolare: “Gli unici veri hobbies sono lo studio e il lavoro”. E infatti, come smentirlo? Se da studente di ginnasio, nell’ora di italiano, scriveva non uno ma tre temi, e poi passava gli altri due ai compagni meno dotati...(...) Da trent’anni veste doppiopetti blu o grigi di Ferdinando Caraceni. Da trent’anni lavora, viaggia e riceve in tuta blu girocollo (...) È goloso, ma riesce a mantenersi nel peso forma, o quasi. Non resiste alla torta di mele, la specialità di mamma Rosella. Detesta l’aglio e la cipolla (...) Gli piacciono le fiabe, perché alla fine “vincono i più piccoli e i più buoni”.(...) Conosce e riconosce tutte le specie di alberi, di fiori e di cespugli. Ama indicarli con il nome botanico in latino. E come esperto è intervenuto in numerose trasmissioni televisive. (...) In sette anni di trasferte a Roma per l’attività politica è andato al ristorante una sola volta. (...) All’una di notte legge i giornali del giorno dopo e lavora alla scrivania sino alle 2 e mezza. (...) Ogni estate, Silvio Berlusconi raduna i suoi amici e collaboratori alle isole Bermuda: Silvio chiama questi ritiri“esercizi spirituali”.
location: cà nostra.
significato occulto: prepariamo un bel testo di legge su qualche bel condono.

a ognuno la sua propaganda.

   inserito da >>SAPO!! @ 23:00 [#]    [SUBSCRIBE]



Italia - Slovenia
finalmente stasera ho visto una bella partita, chiunque potesse mazzolare lo ha fatto: giocatori, spettatori e polizia, indefessamente dal primo all'ultimo minuto.
come farò ad aspettare fino al 15 settembre? adesso esco e vado a farmi picchiare.

   inserito da >>SAPO!! @ 23:00 [#]    [SUBSCRIBE]
------------------------------------------------------------------------------------------------^top
Monday, August 19, 2002

Quella volta che...
visto che è agosto, e si scrive poco, forse è il caso di cominciare a linkare uno dei miei side-projects: Quella volta che.... è un blog a sei mani, scritto col livio e col fabio, una specie di progetto-memoria che presto linkerò massicciamente.
è già avviatissimo, anzi, pure troppo!

   inserito da >>SAPO!! @ 21:46 [#]    [SUBSCRIBE]


Mi arrendo al giorno
ti sei mai arreso al giorno?
quei giorni dove non succede niente... no, non dove tutto va storto, ma dove non succede proprio niente, quei giorni che guardi solo l'orologio per vedere che ore sono.
quei giorni che poi arriva la sera, ovviamente non sei neanche uscito, e a una certa ora spegni la tele o il computer, appoggi il libro o la rivista, metti via la chitarra, butti un ultima controllatina al cellulare, prima di spegnerlo... poi gliela dai vinta, magari è il caso di dormirci sopra.
domani c'è già un altro big-match.

   inserito da >>SAPO!! @ 21:46 [#]    [SUBSCRIBE]
------------------------------------------------------------------------------------------------^top
Monday, August 12, 2002

Novità sul sito...
ok, prima cosa un pò piu di banners in rotazione, seconda cosa nel laterale il menu "join the army"...
check it out, che cè ancora da lavorarci su, però è a disposizione!!

   inserito da >>SAPO!! @ 19:25 [#]    [SUBSCRIBE]
------------------------------------------------------------------------------------------------^top
Sunday, August 11, 2002

Butta un occhio
Per chi fa il mio (ex?) lavoro e non ha mai sentito parlare di webstandards (lo so che state leggendo, cazzoni!), un articolo semplice e interessante su WebMonkey

   inserito da >>SAPO!! @ 18:16 [#]    [SUBSCRIBE]


Drugo
DUDE - Look, let me explain something.
I'm not Mr. Lebowski; you're Mr. Lebowski.
I'm the Dude. So that's what you call me. That, or Duder. His Dudeness. Or El Duderino, if, you know, you're not into the whole brevity thing--
LEBOWSKI - Are you employed, sir?
DUDE - Employed?
LEBOWSKI - You don't go out and make a living dressed like that in the middle of a weekday.
DUDE - Is this a--what day is this?

   inserito da >>SAPO!! @ 18:16 [#]    [SUBSCRIBE]
------------------------------------------------------------------------------------------------^top
Saturday, August 10, 2002

l'organizzazione di un matrimonio...
ho letto il blogger di fabio... caz che peccato, avevo già la battuta pronta:
eh no, io a quel tavolo non mi siedo... è un tavolo del CAIAZZO!
ahahah veramente avrei fatto ammattire i francesi... un pò come gli ingegneri in metropolitana

   inserito da >>SAPO!! @ 22:08 [#]    [SUBSCRIBE]


Umbria jazz reprise
come ho fatto a dimenticarmi di citare nel mio resoconto capisaldi di UJ come gli zoccoli a spillo, le magliette con su scritto "odio la heineken" oppure con scritto "ERO BELLO", oppure il papà 40enne che si fa rollare una canna dai punkabbestia 20enni dicendo che non può rollare le canne davanti ai suoi due bambini piccoli e che passa a prenderla tra 5 minuti?

   inserito da >>SAPO!! @ 16:52 [#]    [SUBSCRIBE]


Side-projects
in queste calde giornate autunnali (in effetti se fosse autunno sarebbe veramente caldo, peccato che sia agosto) sto varando il primo di una serie di side-projects, che verranno al piu presto linkati da queste pagine... stay tuned, che si ride (noi)

   inserito da >>SAPO!! @ 16:39 [#]    [SUBSCRIBE]


Perversioni
sono sdraiato sul divano, e guardo gli europei di atletica.
sono sdraiato sul divano, e penso che bisogna proprio essere perversi per allenarsi come pazzi solo per fare un salto, che comunque non servirà mai ad acciuffare al volo il tram.
sono sdraiato sul divano e penso a quale masochismo ci voglia per farsi un culo cosi solo per lanciare un giavellotto, che poi cosa cazzo è un giavellotto, un attrezzo senza nessuna utilità, a parte forse quella di essere lanciato da masochisti in canottiera.
sono sdraiato sul divano e penso che una persona che corre per piu di due ore non può essere sana, all'arrivo è distrutta, ma perchè abbruttirsi cosi? se sono in ritardo amen, me lo scaleranno dallo stipendio...
sono sdraiato sul divano, e non riesco piu a rialzarmi. non è poi cosi male.

   inserito da >>SAPO!! @ 16:39 [#]    [SUBSCRIBE]
------------------------------------------------------------------------------------------------^top
Thursday, August 08, 2002

AUGURI PIMPO!
oggi il mio nipotino (a love supreme) compie 3 anni.
grandi feste, torte e candeline, e quando gli si fa notare che non si è potuto invitare nessun altro bambino xkè tutti in ferie, lui fa spallucce e dice:
"...ma LO ZIO è un bambino!!"
ehehehhehehehehehehhehehehh...

   inserito da >>SAPO!! @ 19:49 [#]    [SUBSCRIBE]


Save Internet Radio
dopo napster ci vogliono uccidere pure le internet radio, una delle migliori cose che esistano sulla rete, grazie alle quali in tempi migliori ho scoperto della musica incredibile. check www.saveinternetradio.org
a proposito di musica nuova tempo fa a "Liberi gruppi" su RadioPop sentivo il demo di un gruppo elettronico molto interessante che si chiama Moo (o Mu, o Mou, chi può dirlo). Fossero di Bristol sarebbero delle celebrità, ma sono della provincia di Avellino... anyway i miei complimenti.

   inserito da >>SAPO!! @ 19:49 [#]    [SUBSCRIBE]
------------------------------------------------------------------------------------------------^top
Sunday, August 04, 2002

the SAPOZone manifesto
"non ho capito cosa cazzo sia un blog (strano animaletto dotato di corazza e zampine???)
non so cosa sia un dongu... o come cazzo si scrive o dice.
non conosco nemmeno uno dei cazzutissimi grupi musicali che hai nominato.
non ho la più pallida idea di chi , in quale scena e film dicesse quella roba a proposito della grassiella.

So solo che:

Ho pianto per la trecentesima volta leggendo del nano sodomizzatore (il popobawa, non il cava).

Vorrei anche io un cesso con la tavoletta rossa, a forma di quore. sono disposto a metterci anche dei soldi per la costruzione su scala semiindustriale, e credo che sia un regalo carino che farei volentieri al nostro amico novellosposinocchettenero..... Fame sappè quando ti metti in pista per la realizzazione.

Anche io sono arrivato a questo sito grazie ad un motore di ricerca porno-zoo-pedo-sadofilo.

Cercherò di migliorare le mie lacune...."
by Pupazzo.

Pupazzo, benvenuto tra noi.
E' bello sapere che c'è qualcuno che apprezza... (???)

   inserito da >>SAPO!! @ 22:08 [#]    [SUBSCRIBE]



Segnalescions
Stefano Accorsi (già citato altrove come "Pisellone" e "Nick Sanchez" nonchè "Negus" e "Abdul-Al-Aziz-Ibn-Saud"), attivo collaboratore di questo sito, mi invia un paio di segnalazioni.
Il primo link mi fa capire che il nome "Wild Friction" per il mio prossimo gruppo musicale non è originalissimo.
il secondo link è una interessante collezione di messaggi subliminali contenuti in alcune canzoni (con tanto di mp3), dal satanismo all'istigazione al suicidio (probabilmente curata da qualche istituzione para-militare-clericale)
in effetti leggendo su quella pagina:"E' stato recentemente rinvenuto un messaggio subliminale nel quale un gruppo rock cristiano (protestante) semisconosciuto - i "Petra" - invita a seguire Dio anziché satana. Al riguardo di questo tentativo "cristiano" di convincimento occulto, vogliamo specificare che tutto ciò che viene fatto per plagiare e per forzare l'altrui capacità di discernimento è contrario alla fede cristiana (anche a quella dei nostri fratelli separati...) oltre che moralmente infame", e guardando chi c'era in cartellone il 24 agosto del 2001 a questo festival, mi viene un inquietante sospetto...

   inserito da >>SAPO!! @ 22:08 [#]    [SUBSCRIBE]


Fabio e Isa supastar
fabio e isa stanno diventando celebri, come si può leggere nel loro blogger, ma a me ancora non ne viene niente, insomma nessuno che abbia visto che il sito l'ho fatto io e me ne chieda uno simile a prezzo esorbitante: meno male che son ricco, altrimenti facevo la fame.
ad ogni modo sarà bello vedere che gente ci sarà al matrimonio, tutti autoinvitati lettori del sito... un paio mi sa che già li conosco, e non sono quelli arrivati sul wedsite di fabio e isa cercando "moglie di panucci"

   inserito da >>SAPO!! @ 22:08 [#]    [SUBSCRIBE]


Leghista a me?
su questo sito qualcuno ha insinuato una mia appartenenza leghista, scatenando un giro di mail in cui il sospetto viene ribadito.
bene, il fatto che io nell'86 abbia per puro caso partecipato a una casualissima riunione di quella che ai tempi era la nascitura lega lombarda, non può certo fare di me un leghista; era solo che essendo giovane e inesperto mi affidavo ai piu anziani, quelli che avevano già la patente e andavano in giro con l'alfa 33 col volante di legno: a volte capitava che si andasse ad Origgio indossando dei regolamentari caschi integrali a far credere agli anziani del posto che stavamo partecipando al camel trophy e ci eravamo persi, e una volta si è capitati a questa riunione.
aspetta, ma chi la guidava quell'alfa 33? ah si, il fabio... che matti.
ad ogni modo mi discolpo su web dall'accusa di leghismo come ho fatto via mail...
ebbene si sono leghista, ormai guardo solo raidue, la tv padana per eccellenza.
vado in giro vestito di verde, ma di notte le macchine mi scambiano per un semaforo e accelerano per stirarmi.
parlo con la voce roca e dico "celhoduro" alle tipe, ma loro non capiscono un cazzo e mi danno una Valda.
a settembre vado sul Po a prendere l'acqua santa dalla fonte benedetta, ma siccome la mia portinaia è convinta cha io vada a lourdes, mi obbliga ad andarci con l'autocisterna di suo nipote Tonino, che l'acqua santa le sgonfia i polpacci.
dura la vita di noi leghisti...


   inserito da >>SAPO!! @ 22:07 [#]    [SUBSCRIBE]
------------------------------------------------------------------------------------------------^top
Friday, August 02, 2002

Chi suona con me?
Quanto all'underground rock, le cose migliori, e più nuove, continuano ad arrivare dai trentenni. I giovanissimi in questo campo, mi sembrano un po' sottotono. Manuel Agnelli, a "il manifesto"
ecco, dai, formiamo un gruppo: dunque...
AAA cercasi elementi per formare redivivo gruppo funky-power.
se sei un bassista alla Flea, un batterista alla Tim "herb" Alexander o un cantante alla Mike Patton, fatti vivo; caratteristica fondamentale è avere una 30ina d'anni, se no poi non siamo originali. sfonderemo la brianza con cover da jane's addiction a faith no more virando su rivisitazioni acide del repertorio italiano da classifica. (FESTIVAAAAAALLL, LA SENTI QUESTAAA MUUU' SICAAAAA)
il nome del gruppo potrebbe essere "wild friction" in onore allo stile di guida di una persona a noi cara, ma se ne può parlare.
scrivi a sapo(at)iol.it, astenersi i NON perditempo

quasi meglio di Secondamano... anzi, sto anche cercando un Mesa Boogie Studio 22+ se conosci qualcuno che lo vende famme sape.

   inserito da >>SAPO!! @ 18:10 [#]    [SUBSCRIBE]


Ancora sul mac
ok, dopo aver installato sul mio mac windows2000 tramite Virtual PC (in un mio post precedente suggerivo un'interessante lettura a riguardo, all'indirizzo http://www.oreillynet.com/pub/a/mac/2002/04/24/xp_on_mac.html), posso spiegare al sig. Bruno xke non l'ho considerato come mio Mac-Mentor: ciò ancora in mente la sua immagine mentre strappa la presa dal muro per spegnere l'iMac ai tempi...
anyway, sull'inserto odierno di 'repubblica' leggo un articolo dal titolo "hollywood fai da te. col digitale." dove l'autore spiega quanto è bello produrre video in proprio con videocamera e pc. ma attenzione: "(...)in teoria a questo punto si potrebbe tentare la realizzazione di cortometraggi(...) Solo in teoria, però. capita infatti che si debba passare parecchio tempo a risolvere problemi di compatibilità dei vari componenti. Insomma prima di riuscire a fare qualcosa bisogna un pò soffrire. Ma questo con gli apparecchi digitali di fascia alta è una cosa che capita.".
ecco. l'autore di questo articolo un mac non lha mai visto: bello spendere migliaia di euri, e poi inchiodarsi al primo Windows.
io, invece: un mac, un hard-disk da 40gb nuovo, iMovie e SuperSal con la sua videocamera.
direi che, supersal a parte, ci guadagno...

   inserito da >>SAPO!! @ 18:09 [#]    [SUBSCRIBE]
------------------------------------------------------------------------------------------------^top
Thursday, August 01, 2002

Oggi evangelizzo
è tempo di ricominciare ad affrontare argomenti tecnici, mica che si pensi che qua si scrivono solo stronzate: da settembre questo blog sarà probabilmente rinnovato, includendo rubriche periodiche e approfondimenti vari (si accettano suggerimenti, che son tuttologo, io)
di cosa si parla oggi? dopo l'ennesima discussione con una testa-quadra parlerò di Mac... Apple sul suo sito ha da qualche tempo inserito una sezione nuova, "Switch", tramite la quale spinge sulla conversione degli utenti pc a mac.
io porto la mia minima esperienza, essendo stato utente pc (esperto e frustrato) per anni: grazie all'eredità culturale lasciatami in IOL da Luca (big respect Mac-Lova) nel 2000 ho finalmente potuto usare un macintosh e sono uscito dal tunnel.
a ottobre dell'anno scorso, poi, grazie al tracollo della new economy, sono riuscito a comprarmi un G4 sul quale ho subito installato Mac OS X, e in sintesi:
- cos'è un riavvio del computer? me lo sono dimenticato...
- driver? cos'è un driver? ah quelle cose che stanno sui floppy... (floppy?!?!)
- quanti bei programmi e posso installarli tutti! poi se non mi piacciono, puff nel cestino, senza paura di incasinare il "file di registro" (eheheh cazzo registra lo sa solo lui)
- tutti i documenti che avevo sul pc sono stati trasferiti e riutilizzati senza problemi sul mac, mailboxes di Eudora incluse, dopo aver creato una simpatica LAN domestica (operazione che mi ha impegnato per 5 minuti, compresa la rimozione di una fastidiosissima caccola dal naso).
- l'interfaccia (Aqua) è cosi bella che ti fa venir voglia di accendere il mac anche se nn ci devi fare una mazza (che poi ci butti su a palla ragamuffin' 600 ore di mp3). immagino che da qualche parte questo possa aumentare la produttività... anche se in effetti l'interfaccia è uno degli aspetti da migliorare maggiormente, e per pesantezza e per immediatezza di utilizzo.
- il core Unix di mac os x mi permette di avere apache, php, phpMyAdmin, mysql, sendmail etc per testare i miei siti e di aggiornarli con un clic su dei comodissimi installer (il che mi evita di dover scrivere da qualche parte cd /usr/local/mysql; sudo tar -cvf /tmp/mysql-data.tar data cosa che posso comunque fare da Terminale).
inoltre se un'applicazione crasha, amen, la riavvio mentre tutte le altre rimangono su senza cadere con lei!

vabò non è che voglio convincere nessuno... al limite un bel giretto su quest'articolo di MacCommunist.
e per quelli che se ne stanno ancora in quell'ufficio in porta Ticinese, imparare l'inglese e far fruttare i link del mio laterale, evolt.org incluso!

   inserito da >>SAPO!! @ 21:32 [#]    [SUBSCRIBE]
------------------------------------------------------------------------------------------------^top

ICQ# 17678002 17678002  made on a Mac   Powered By Blogger TM weblog commenting
Tutti o quasi i testi copyright di SAPO!!, ma puoi anche copiarli per fare bella figura.
Questo sito è opera dell'ingegno di [HELO]
Se vuoi un sito bello come questo, o di più, scrivi a []