Diario di Battaglia

Settembre 4: Quel giorno si incontrarono di pomeriggio Il barbaro Leguleio La Maga Gely e l'Assassina Gilda. Il Leguleio sicuramente demoralizzato dalle vicende che lo affliggevano non era in splendida forma. Gilda e Gely invece erano gasatissime ed invitarono il Comandante a fare un giro al Santuario del Caos. Lui non era molto convinto ma di fronte a due donne non poté ritirasi indietro. Partirono tutte tre alla volta del Santuario del Caos dove combatterono tutti come delle furie soprattutto Gilda dimostro un coraggio da leoni aprendo tutti i sigilli e facendo aspettare i propri compagni in posti sicuri. Fu dura ma ce la fecero si fermarono solo davanti a Lui l'indiscussa forza del male più forte in assoluta Diablo. Lì dovettero gettare la spugna ma entrambi giurarono che quell'essere immonde non avrebbe avuto tanto più da campare.

Settembre 16: Got chiese aiuto ad una maga voleva diventare il più grande della famiglia. La maga della famiglia McRae gentilissima aiuto il negromante e lo condusse fino ad Harrogat difficoltà incubo. Il negromante Got coinvolse in questa follia anche il barbaro Tramant. La maga sconfisse in men che non si dica sia Mephisto che Diablo e condusse i due temerari ad Harrogat. Li li salutò ed augurò loro buona fortuna.
Ma chi troppo vuole poco ottiene alla fine dice un proverbio ed così fu. Il negromante Got si sentiva un'immortale e forse qui fu il suo errore. Si recò insieme al barbaro al passaggio Cristallino. In un primo momento tutto filò liscio poi all'improvviso un triste destino si abbatte su di loro. Il barbaro ingenuamente apri un santuario della trappola da dove corparvero un decina di mostri. Il negromante...... 
                                                                           ANNO DOMINI MC   

precedente

successiva

Back

Prima Pagina

Pag.13