Diario di Battaglia

Il negromante si scansò di corsa ed impegno i suoi adepti e il suo mercenario un una lotta immonda ma non si accorse che alle sue spalle sopraggiunsero altre bestie ancora più forti delle precedenti che con due colpi d'ascia lo stramazzarono al suolo. Il barbaro Tramant trovatosi solo fuggì e lascio li per terra il povero Got con tutto il suo oro e i stupendi oggetti avuti in dono dalla maga dei McRae.

Settembre 14: Il comandante Leguleio chiese di nuovo il comando della famiglia che distrutta per la morte del negromante Got glie lo concesse. Servivano dei punti fermi ed il comandante poteva essere uno di questi.

Settembre 20: Gely oramai era grande. Dopo tante sofferenze Gely non aveva più bisogno di nessuno anzi è lei che dirigeva la squadra. Quella sera diede una grande dimostrazione di potenza e conoscenza della magia del gelo. Lasciò tutti di sasso sia AgradoV° che ricomparve dal nulla che il nuovo Paladino MePhis. Fu grazie a lei quella sera che i due eroi riuscirono ad avere la meglio sui i mostri. Sia il Negromante AgradoV° che il Paladino Mephis la ringraziarono e gli giurarono eterna fedeltà.

Settembre 21: Il Paladino Arturo e la maga Vanessa combatterono assieme ma la coppia ancora non si era amalgamata bene e così ci furono parecchi problemi comunque riusciro ugualmente ad avere la meglio su Duriel anche grazie ad un certo Barbaro di nome Montrix. Di questo barbaro se ne parlerà a lungo.    
 
                                                                           ANNO DOMINI MC   

precedente

successiva

Back

Prima Pagina

Pag.14