Facce Ex Libris Mosche e Pesci Lavoro


Sito senza senso
Ovvero il cui senso non è commerciale, produttivo, politico (in senso stretto), ....
si potrebbe dire, rubando il termine, sito di resistenza umana e comunicazione.

 
 
Questa è la mia faccia.
Mi pare che mettere qui, la mia faccia, possa migliorare il livello della comunicazione.
Nonostante il terzo millennio e gli strumenti infotelematici, le facce restano dei meravigliosi ed insuperabili apparati di comunicazione.
Ci avete mai pensato?
La mia non è una considerazione nuova (l'etologia insegna) ma in un epoca superficiale, sbadata e distratta come la nostra, una ripetizione non rappresenta un danno.

 
Questa è sempre la mia faccia.
E' qui non per megalomania, ma tanto per far capire come le facce possono essere viste diversamente a seconda del gusto, dell'umore, dell'affetto, della sensibilità, ma comunque comunichino sempre qualcosa a noi umani. Queste due facce sono le opinioni dei miei figli espresse a 8-9 anni di distanza  una dall'altra.

 


Facce
 Ex Libris 
 Mosche e Pesci
Lavoro

Sito autoprodotto, automantenuto, di cui ci si assume tutte le responsabilità comprese quelle degli errori di ortografia, sintassi e bello scrivere in genere.
I consigli e le correzioni sono graditi all'indirizzo mibosch@iol.it.
Si segnala che per problemi tecnici, a me sconosciuti ed imprevedibili, la visione è migliore con Explorer, per certe cose, e con Netscape per altre.
A chi avesse problemi nell'uso di pagine WEB si ricorda che i nomi sottolineati rappresentano collegamenti che si aprono cliccandoci sopra (compare la manina).
Per una migliore fruizione del sito si consiglia di seguire l'ordine di visita consigliato.