Hi-ah Park
Home Su Guillermo Arevalo Sri Chakravarti Ailo Gaup Christoph Haas Papa Elie Hien Francis Mitchell Sainkho Namtchylak Hi-ah Park Gwen Therrien Tlaltekiani Medicine Man Aborigeno

Hi-ah Park è una Naerim Mudang, il grado più elevato dello sciamanismo coreano, che si è specializzata nell’arte della danza rituale estatica. Ha lavorato come musicista e danzatrice di Corte secondo la tradizione classica coreana, ha ricevuto un Master in Arte della Danza e ha insegnato danza coreana, etnologia e improvvisazione di suono e movimento in varie Università. Oltre ad essere riconosciuta come la più importante danzatrice tradizionale della sua generazione, Hi-ah Park è una potente guaritrice, stimata e accreditata presso la sua comunità. Dalla sua iniziazione come Mudang, nel 1981, la Park ha viaggiato molto in Corea, negli Stati Uniti e in Europa eseguendo la danza sciamanica rituale, la trance-dance e la danza tradizionale coreana. Ha anche condotto lezioni e seminari sulla guarigione spirituale e sulle tecniche dell’estasi. Il suo lavoro a livello internazionale ha fatto rinascere l’interesse e il rispetto per le antiche pratiche spirituali coreane e ha creato un nuovo punto di riferimento per la guarigione e la trasformazione spirituale.

Il seminario: Hi-ah Park pratica l’arte del KUT, la Danza Rituale Sciamanica Coreana, un processo di purificazione potente e diretto in grado di eliminare le paure, i conflitti, la confusione. Attraverso la trance estatica, la sciamana aiuta i partecipanti a connettersi con il proprio senso di libertà, cosicché essi stessi siano in grado di generare sufficiente energia da permettergli di superare i propri ostacoli. Il seminario consiste in un lavoro pratico e attivo dedicato alla guarigione spirituale e alle tecniche dell’estasi. Sarà focalizzato sulla connessione fra respiro, suono, movimento e meditazione; esplorerà la relazione fra il potenziale di trasformazione energetica che queste attività consentono e il comportamento umano.


Congresso Internazionale "Sciamanismo e Guarigione anno 2000"

Organizzazione

  I Sentieri del Vento â

Via Manzoni, 16 - 20121 Milano

tel./fax  02.796136
e-mail
 i-sentieri-del-vento@iol.it
sito internet
  http://users.iol.it/i-sentieri-del-vento

per altre informazioni  0348.2639696