Ecco alcune foto che mi ritraggono, dall'infanzia ad oggi.
I deboli di stomaco sono avvertiti...

Eccomi qua alla tenera età di non so quanti anni ! Credo di essere sui 2 anni, ma per sicurezza dovrei chiedere alla mia mamma! Notate la tutina all'ultima moda dell'epoca (eh si, si faceva già tendenza) :-D
Se volete una di queste autografata non dovete far altro che chiedere.

Che ne dite di questo cowboy ? Il terrore del paese ? Pensate che all'epoca già cavalcavo e prendevo i vitellini al lazzo ! Come, questa foto risale al periodo di carnevale ? Ooooooppps, mi avete scoperto, comunque dovete ammettere che ci eravate cascati!

Ecco quando la mafia locale mi aveva assoldato come scugnizzo; in pratica dovevo raccogliere il pizzo dagli altri bambini e consegnare il maltolto al mio papa, che allora versava in gravi condizioni finanziarie... Pensate che rubavo secchielli e palette alle bambine e poi li rivendevo al mercato nero!
Se volete un esemplare del cappellino fine anni 70 chiedete pure, dovrei averne ancora una cinquantina...

AAaaarrrgggghhhhhhhh!!! Chi è questo buzzurro ???
Caspiterina, sono io ! Era un pò che non mi guardavo allo specchio, dopo che se ne erano rotti parecchi! La chirurgia estetica costa un occhio della testa, per cui di ritocchi non se ne parla...

In questa foto ho un colore leggermente diverso dalla precedente, dove sembro un cadavere!
Merito dell'uso combinato di lampada, vacanza in Sardegna e fotoritocco estremo!
Ecco qualcosa di realmente divertente! Sci d'acqua attaccati a un gancio, come sugli ski-lift in montagna! Altro che motoscafi dalle prestazioni ridicole, il gancio tira che è una bellezza, peccato solo per le curve a gomito e il percorso rettangolare... cmq notate l'immensa scia d'acqua creata dal sottoscritto lungo il rettilineo finale... Brava Cristiana a immortalarmi nell'impresa!