Questa sezione del sito è in fase di allestimento, comunque sto cercando di preparare una guida introduttiva al banking e al trading on line, con qualche consiglio per i novelli (non vorrete mica un corso di analisi tecnica, vero? Tranquilli, vi segnalerò dei bei siti al riguardo) e alcune esperienze di vita vissuta come trader. Inoltre, una sezione sarà appositamente dedicata ai covered warrants, strumenti infernali per chi non li conosce (e anche per chi li conosce!) e soprattutto non valuta il rischio in maniera corretta. Resta il fatto che le percentuali astronomiche realizzate dai migliori trader sono frutto dell'uso sapiente di questi strumenti. Vi racconterò inoltre la mia esperienza al riguardo!

La seconda parte, più comune, riguarda una selezione delle migliori opportunità che la rete offre, e soprattutto una recensione dei servizi gratuiti più utili che si possono trovare in giro.

Ecco il posto giusto dove andare se vi interessa approfondire l'argomento relativo alla finanza online e alle possibilità di gestione del vostro patrimonio senza intermediari. Tutto quello che dovete sapere del trading on line prima di iniziare a caso e perdere soldi veri, sudati con il vostro lavoro! Attenzione, informatevi perchè i tempi d'oro (ottobre 99 - marzo 2000) sono finiti, e adesso il mercato è un osso duro!
Cliccando qui potrete esaminare i servizi più interessanti presenti gratuitamente su internet, che possono realmente darvi quel qualcosa in più che fino adesso, probabilmente, non avete mai usato oppure avete usato pagando profumatemente. Ebbene, su internet è possibile fare un numero enorme di cose in maniere assolutamente gratuita, anche se il trend attuale sembra orientato diversamente... :-(( Cmq è dura abbattere la Free Philosopy! Staremo a vedere, intanto approfittatene finchè dura!

Guarda il guestbook
Lascia un commento