Ecco i nostri servizi;

Home Page

Programmi

Consigli Lotto

Consigli Totocalcio

Consigli Totogol

Consigli Superenalotto

Consigli Totosei

Consigli tris

Consigli tris

 

RICEVITORIA MARCHI

TOTIP

RICEVITORIA MARCHI

Come si gioca a TOTIP più TOTIP più è un nuovo concorso pronostici che nasce da TOTIP per dare ai giocatori quattro possibilità di vincita, una più di prima, aggiungendo ai tradizionali 12, 11 e 10 punti anche una nuova categoria: il 14! Infatti chi saprà indovinare, oltre ai 12 risultati tradizionali, anche i numeri dei primi due cavalli che taglieranno il traguardo nella CORSA più inserita in scheda come settima corsa, parteciperà alla suddivisione di uno speciale montepremi. E se nessuno, fra coloro che hanno ottenuto 12 punti, avrà pronosticato esattamente i 2 numeri nella CORSA più, il montepremi sarà rinviato alla settimana successiva, dando luogo al JACKPOT di TOTIP più.

La nuova scheda TOTIP più presenta, oltre alle classiche 6 corse (per ognuna delle quali bisogna indicare, marcando i segni 1, X, 2 il gruppo di appartenenza del cavallo primo e secondo arrivato), la CORSA più, nella quale si dovranno marcare i numeri dei primi 2 cavalli arrivati, indipendentemente dal loro ordine di arrivo.

Al classico pannello con le 6 corse si aggiunge, quindi, un nuovo pannello per la CORSA più, contraddistinto da una serie di caselle numerate da 1 a 16 a cui sono associati i cavalli partenti.

ATTENZIONE: per effettuare la giocata minima, oltre a pronosticare almeno 2 colonne nelle prime 6 corse, si dovranno marcare 2 numeri nella CORSA più. Qualunque sia il numero di colonne giocate nelle 6 corse, la scelta di 2 soli numeri nella CORSA più, non comporta alcun aumento del costo della giocata.

Quindi, grandi vincite con il 14 di TOTIP più

Cos'è la CORSA più La "CORSA più" è la grande novità di TOTIP più! La "CORSA più" è una corsa aggiuntiva alle 6 abituali corse TOTIP alla quale partecipano fino ad un massimo di 16 partenti; nella "CORSA più" vanno indicati i numeri dei premi 2 arrivati (in qualunque ordine).
Se, per esempio, vengono marcati i numeri 9 e 12 e tali cavalli si classificano primo e secondo, si otterranno 2 punti (sia che l'ordine di arrivo sia 9-12 che 12-9).

Altre informazioni presso il sito Ufficiale SISAL

RICEVITORIA MARCHI