Ecco i nostri servizi;

Home Page

Programmi

Consigli Lotto

Consigli Totocalcio

Consigli Totogol

Consigli Superenalotto

Consigli Totosei

Consigli tris

Consigli tris

 

RICEVITORIA MARCHI

TRIS

RICEVITORIA MARCHI

Come si gioca alla TRIS

La scommessa TRIS consiste nell'individuare i cavalli che si classificheranno al primo, al secondo ed al terzo posto nell'esatto ordine di arrivo in una determinata corsa ippica.

Giocare è molto semplice!
E' sufficiente consultare Speciale TRIS (presente in tutte le Ricevitorie), il giornale ippico "Lo Sportsman" o i quotidiani sportivi per conoscere il campo partenti della corsa TRIS in programma, scegliere i propri favoriti, decidere il tipo di gioco, tra i molti a disposizione (Combinazioni Semplici, Cavalli a Girare oppure Vincente, Piazzato, Piazzati, Accoppiata con Altri Cavalli) e marcare le proprie scelte sulla scheda.

Scommessa a girare. CAVALLI A GIRARE
LA SCOMMESSA VINCENTE
CAVALLO PIAZZATO
CAVALLI PIAZZATI
ACCOPPIATA

 

Tris Domenica Corsa tris di LUNEDI'

Tris Domenica Corsa tris di MARTEDI'

Tris Domenica Corsa tris di MERCOLEDI'

Tris Domenica Corsa tris di GIOVEDI'

Tris Domenica Corsa tris di VENERDI

 

Altre informazioni presso il sito Ufficiale SARA BET

RICEVITORIA MARCHI

E se proprio non hai tempo prendi direttamente i numeri della..

Dammi numeri



 

   

RICEVITORIA MARCHI

CAVALLI A GIRARE La scommessa Cavalli a girare,meglio conosciuta come N, consente di giocare i cavalli prescelti senza tener conto dell'esatto ordine di arrivo.questo tipo di scommessa è detta anche Cavalli " nel disordine" ad indicare che non è necessario precisare quale cavallo occuperà il primo, secondo ed il terzo posto.

CAVALLO VINCENTE La scommessa Vincente, meglio conusciuta come V , consentedi legare uno o più cavalli con un numero di Atri Cavalli (da un minimo di due fino all'intero campo dei parteni)che si ritiene occupperanno la seconda e la terza posizine.

CAVALLO PIAZZATO La scommessa Piazzato meglio conosciuta come P1, è un tipo di gioco che consente di legare un cavallo (Piazzato), che si ritiene occuperà una delle prime tre posizioni di arrivo, con Altri Cavalli che andranno ad occupare indifferentemente le rimanenti due posizioni nell'ordine di arrivo. Ci si affida a questo tipo di gioco quando l'esito della corsa è piutosto incerto, ma dove, paraltro, si crede di poter individuare un cavallo che non potrà mancare di essere nella terna vincente.

CAVALLI PIAZZATI La scommessa 2 Piazzati meglio conosciuta come P2, consente di designare contempraneamente due cavalli come piazzati ossia considerati sicuri candidati ad occuoare due delle tre posizioni di arrivo,combinati con Altri Cavalli destinati a completare la terna.

ACCOPPIATA La scommesa per Accoppiata consente di abbinare una accoppiata, cioè due cavalli che devono classificarsi indifferentemente al primo e al secondo posto dell'ordine di arrivo, Altri Cavalli destinati ad occupare la terza posizione.