Sesso
Home ] Up ] Humor ] [ Sesso ] Nokia 6150 ] Wind ] Curiosità ] Contributi Figurativi INPS ] Free Time & Curiosity ] House ] Nomi ] Alfa155 ]

 

Ove non specificato, il materiale pro-viene da it.discussioni.sessualita

From: ky <sirio@usa.com>
Subject: R: Sono un sesso

Il sesso non e' altro che un umpulso a cercare il piacere con l'altro sesso.
L'impulso sessulale e' scritto nel codice genetico. Il piacere e' il modo con cui la natura ha trovato il modo di perpetuare le specie... Tutti gli animali, infatti, provano un'enorme piacere nella riproduzione. Se cosi' non fosse a nessuno 'passerebbe per la testa di riprodursi'.

Subject: Posizioni acrobatiche
From: Deca <iideca@tin.it>

Descritta così la rotazione a 360° sembra più un esercizio masochistico per attorcigliarsi
l'uccello e irritare fortemente la passerina. In realtà credo di aver provato qualcosa di simile passando dalla posizione del missionario all'altrettanto classica pecorina senza mai uscire dal pancino di lei. Non è
difficile, questo. Un minimo di stretching e un'erezione saldamente ancorata all'interno sono sufficienti. Io e la mia metà lo chiamiamo "il giro della morte" in riferimento all'ottovolante.
Ma ognuno è libero di sperimentare tutte le rotazioni che vuole. Occhio alle palle e a tutto il resto.
Deca.

Subject: Re: 28\04\2000
From: Lev <lev@streghe.com>

> In marzo mi sono fatto una tipa che nei primi due mesi di quest'anno se ne
> era portati a letto 8! 8 in due mesi significa circa uno a settimana!
> Chiamala come ti pare, per me il termine "troia" le calza a pennello!

Per questo ti faceva schifo..... hai provato a dirglielo in faccia, visto che combatti per la verita'?

O forse, avevi il timore che non te la desse piu'?
Cavolo, ecco come un amore per la verita' a tutti i costi, viene tradito da un semplice pelo di figa.....

e dimmi, perche' non la chiami adesso, per dirle che e' una troia? ....come?
Temi che non te la dia piu'? Ah, no..speri che te la dia ancora.....

ti ci vedo quando la chiami.....

"cosa fai stasera? come? ma no, sei bellissima lo sai....e poi mi piace perche' sei intelligente, sai con te si puo' parlare di tutto, per questo mi piace la tua compagnia..ti stimo ".....

Invece, se tu combattessi per la verita' anche al telefono con lei, dovrebbe essere "sei solo una troia, e quello che dici non cambia al verita', che sei solo una troia, e vorrei vedere che trovassi anche un uomo che ti sposa"

Solo che cosi' ti manda a fare in culo, vero?

cavolo quanto e' grande il tuo amore per la verita'..... pesa giusto un po' meno del tuo uccello....

"disprezzata di giorno, come nessuna moglie sara' mai, e cercata la notte, come nessuna moglie sara' mai"....

Lev

Subject: Re: Priva volta.......speciale?
From: JeanYves S. <jeanyves@tiscalinet.it>

in un film ... una ragazza dice: " voglio che la prima volta sia perfetta, posto perfetto, il ragazzo perfetto, il momento perfetto, insomma tutto dev'essere perfetto"
e l'altra: "non e' il lancio dello shuttle, e' sesso"

Subject: Proverbi toscani
From: Asimov <asimov@superdada.com>

Ho comprato una nuova edizione Giunti della raccolta dei "Proverbi Toscani" di Fortunato Bellonzi, arricchita con belle incisioni d'epoca, libro che d'ora in poi entra a far parte dei volumi della mia collezione di aforismi, che già sono quasi cento. Come se non avessi niente di meglio da fare, mi sono messo a scegliere i proverbi che più da vicino riguardano la sessualità, scegliendo fra i più desueti e meno conosciuti (evitando insomma di citare di nuovo "Mogli e buoi de' paesi tuoi").

PROVERBI TOSCANI

Amante non sia chi coraggio non ha.

Amore e tosse non si nascondono.

Calcio di stallone non fa male alla cavalla.

Non fu mai sì bella scarpa, che non diventasse una ciabatta.

Le smarrite si trovano, le perdute no.

Dove ci son ragazze innamorate / è inutile tener porte serrate.

La donna è come l'appetito, va contentata a tempo.

Fin che c'è pelo, c'è pane.

I matrimoni sono con come si fanno, ma come riescono.

Chi si sposa fa bene, chi no, meglio.

Chi ha bella moglie, la non è tutta sua.

Chi è geloso, è becco.

Meglio che nulla, marito vecchio.

Chi le porta, è l'ultimo a saperlo.

Va' in piazza, vedi e odi; torna a casa, bevi e godi.

 

Subject: Re: ragazzi che ci fate con le donne nel letto?
From: Clarice Starling <clastar@bigfoot.com>

Massimo wrote:
> ragazzi che ci fate con le donne nel letto?

Nel letto ci si dorme, ci si legge, ci si mangia, ci si piange, ci si litiga, ci si lega, ci si accarezza, ci si fa mordicchiare dal gatto, ci si fuma, ci si lecca, ci si divora, ci si succhia, ci si sbadiglia, ci
si rotola, ci si veste, ci si sveste, ci si ascolta musica, ci si massaggia, ci si bacia, ci si medita, ci si accoppia, ci si fanno esercizi, ci si mena, ci si masturba, ci si beve, ci si stiracchia, ci si annusa, ci si graffia, ci si guarda la TV, ci si fanno le mani, ci si studia il copione, ci si gioca, ci si smaltisce una sbronza, ci si sbronza, ci si suda, ci si rabbrividisce, ci si da lo smalto, ci si incazza come belve, ci si fa a cuscinate, ci si fa l'amore e a volte ci si sogna.
Clarice


Subject: R: ragazzi che ci fate con le donne nel letto?
From: De Lempicka <de.lempicka@libero.it>

Ci si muore ...
Mhhhh ... Cattiva questa !!! ...
"... e presto, fù tardi nella mia vita ...."

 

Subject: Re: ragazzi che ci fate con le donne nel letto?
From: Asimov <asimov@superdada.com>

Massimo <max.hellas@tiscalinet.it> wrote in message
> ragazzi che ci fate con le donne nel letto?

Scrive Paul Morarnd, riguardo al letto: "Bisogno essere distesi, per vedere il cielo".
Io a letto, con la donna che amo, vedo il cielo.

 

Subject: I soliti consigli
From: Asimov <asimov@superdada.com>
Newsgroup: it.discussioni.sessualita

Ogni tanto, quando capita l'occasione, cito in ordine sparso quelli che io definisco i "mitici" Consigli Non Richiesti".
"Mitici" per modo di dire, è chiaramente un aggettivo autoironico e strafottente, visto che in realtà si tratta di consigli che tutti sarebbero buoni a darsi da soli, la scoperta dell'acqua calda. Solo che a volte certe cose è bene anche metterle per scritto, e trovarsele impostate come un promemoria.
I Consigli Non Richiesti, per quel poco che valgono, sono il testo di un mio post inviato a questo ng nel novembre dello scorso anno. Li buttai giù distrattamente e senza un motivo preciso, però ebbero un piccolo riscontro nei commenti dei frequentatori di allora, e la cosa strana è che ancora oggi c'è chi mi chiede di averne il testo, se mi capita di riparlarne.
Di recente, un po' per gioco un po' per assecondare il corso che avevano preso i miei pensieri,
ho scritto altri dieci consigli (sempre non richiesti) che ho pensato di postare.
Però, prima di farlo (in un altro thread gemello che troverete accanto a questo), visto che la maggior parte dei frequentatori di oggi è gente nuova rispetto a quelli di sei mesi fa, mi pare non sbagliato riproporre i vecchi consigli prima di dare i nuovi.
In fondo, fra tanti thread, ce ne può stare anche uno in più, sia pure se già visto.
Mi scusino quelli che queste cose le hanno già lette.
E quelli che a cui queste cose sembreranno (come forse sono) sommamente stupide.

Consigli Non Richiesti

Ho voglia di stilare un elenco di dieci piccoli consigli (che nessuno mi ha richiesto, e che propongo senza
aspettarmi che vengano presi per buoni) su altrettante piccoli cose che ogni uomo potrebbe fare per rendere felice la donna non banale che auguro a tutti di avere a fianco, in un uno o più momenti magici della propria vita. Sono in ordine sparso, scritti *currenti calamo*, non c'è una priorità, se non quella di metterli in pratica nel modo giusto e nel momento migliore.

1) Lavatele i capelli. Immergetevi con lei in una vasca d'acqua calda piena di bagnoschiuma, e con lo shampoo più profumato e vete insaponatele la testa standole dietro, masseggiatele la nuca, sciacquate a lungo facendola beare, poi usciti dall'acqua aciugatela con il phon, carezzando i capelli uno per uno. In una canzone di Vecchioni ci sono questi versi: "Io verrei contare i tuoi capelli / fino all'utimo senza sbagliare / e alla fine dire che son belli / e confonderli e ricominciare".

2) Leccatele e succhiatele i piedi. Prendeteli in mano uno alla volta, massaggiare con i vostri pollici la zona sotto le dita e sotto l'alluce in particolare. Leccate a lingua a perta tutta la pianta, più volte.
Succhiatele le dita una per uno. Cambiate piede e fatele altrettanto. Fatevelo fare anche voi.

3) Mettetele lo smalto sulle unghie. Andate insieme a comprare il colore che entrambi preferite, e il solvente per correggere eventuali errori. Se non sapete metterlo, fatevi insegnare come si fa. Poi fatelo, sui piedini e sulle mani. Restate abbracciati, nudi entrambi, mentre lo smalto asciuga.

4) Succhiatele e leccatele le orecchie. Si succhiano i lobi, si gioca con la lingua, delicatamente, sul padiglione auricolare anteriore e con più intensità dietro. Ma soprattutto, alitate fiato caldo mentre lo fate.

5) Cantate canzoni con lei, anche le più sciocche, anche le canzoni da bambini, anche quelle del Festival di Sanremo. Ma cantate. E' un gioco divertente da fare mentre si è abbracciati, con gli addomi a contatto: prima inizia una canzone lei, e voi vi unite, poi iniziateni una voi e lei vi viene dietro. Cantando, gli addomi vibrano. Le parole che non sapete voi le aggiungerà lei e viceversa.

6) Fatela ridere. Divertitela con giochi di parole, allusioni maliziose, prese in giro. Sorprendetela mettendola in posizioni strane e impossibili e cercando da lì di leccarle il sesso o le tette o chissà che cosa. Non siate mai prevedibili in ciò che fate e in ciò che dite.

7) Trasgredite. Il più possibile. Baciatela con la lingua dove non sta bene.
In treno, in un ristorante affollato. Fermatevi a baciarla in mezzo alla strada o intralciando il passo su un marciapiede. Spingetela in un portone e strofinatevi a lei. Fatela arrossire, e poi godetevi il fatto che dopo il primo istante in cui cerca di resistere alla situazione sconveniente, lei cede e si fa fare tutto mentre le mamme portano via scandalizzate i bambini piccoli.

8) Leggetele poesie. Fatto l'amore, quando lei non ne può più e voi lo stesso, allungate la mano sul comodino e leggetele poesie, purchè brevi, brevissime. Le poesie sono fatte per essere lette a voce alta da chi sa farlo, e ascoltate in relax. Saggi e romanzi sono in piacere privato, si leggono meglio da soli. Le poesie si leggono meglio in due, come Paolo e Francesca. Scegliete le poesie giuste, meravigliatela. Emily Dickinson va benissimo. Se non fa colpo lei, cominciate a dubitare di essere a letto con una ragazza giusta.

9) Gustate il vostro stesso sapore dalla bocca di lei. Venitele in bocca e lasciate che lei vi baci subito dopo. Se lei accetta il vostro sapore, dovete farlo anche voi. Contraccambiate baciando lei dopo che, leccandola, l'avete fatta godere. Anche lei deve sentire sulla vostra bocca il suo sapore. Fa bene farlo anche dalle dita.

10) Siate sempre sensuali. In ogni gesto, in ogni sguardo. Un esempio fra mille? Se mangiate qualcosa con il cucchiaio (la zuppa di mais in un ristorante cinese o una pan di spagna alla panna in uno italiano) fatela assaggiare, assicuratevi che le sue labbra abbiano stretto bene e ben inumidito la posata, poi mettetela in bocca voi e leccatela dove lei l'ha appena leccata, guardandola negli occhi.

 

Subject: Nuovi Consigni Non Richiesti
From: Asimov <asimov@superdada.com>
Newsgroup: it.discussioni.sessualita

I Nuovi Consigli Non Richiesti

Come ho spiegato precedentemente nel post "I soliti consigli", un po' per gioco, un po' per ingannare il tempo, un po' per assecondare il corso dei miei pensieri, ho buttato giù altri dieci Consigli Non Richiesti, che si aggiungono ai primi dieci che mi venne voglia di dare sei mesi fa.
Sono dieci nuovi consigli che chiunque sarebbe capace di darsi da solo (che in ogni caso nessuno mi ha richiesto, e che propongo senza aspettarmi che vengano presi per buoni) su altrettante piccole cose che ogni uomo potrebbe fare per rendere felice la donna non banale che auguro a tutti di avere a fianco, in un uno o più momenti magici della propria vita. Sono in ordine sparso, scritti *currenti calamo*, non c'è una priorità, se non quella di metterli in pratica nel modo giusto e nel momento migliore.

11) Prendetevi tutto il tempo che ci vuole, il più lungo possibile. Chiudetevi in una stanza, o isolatevi dove vi pare, ma soprattutto lasciate il mondo fuori scordandovi che esiste. Ci vuole tempo per spogliarsi, per
carezzarsi, per sospirarsi addosso, per baciarsi, per leccarsi, per titillarsi, per massaggiarsi, per succhiarsi, per penetrarsi, per giocare, per bersi, per bearsi, per ridere e per sorridersi, per guardarsi negli occhi e naufragarsi l'uno nell'altra. Ci vuole tempo. Staccate il telefono, nascondete gli orologi, non guardate fuori di finestra e non fate caso al sole che sorge o che tramonta. Se solo potete. Finchè potete.

12) Non fatelo sempre nel letto, o solo nel letto. Fatelo dappertutto. Nella doccia, per esempio. Unti di bagnoschiuma, con l'acqua che scorre addosso. Fatelo per terra, sul divano, sul tavolo di cucina, sull'altalena in terrazza.

13) Fate un picnic nel letto. Mangiate fra le lenzuola. Portatevi fragole e spumante. Una torta. Tramezzini. Pizza. Giocate con il cibo. Strofinatevi le fragole addosso. Spalmatevi di crema l'addome. Scambiatevi i cioccolatini di bocca, leccatevi le labbra a vicenda. Riempite di briciole il letto.

14) Fatelo davanti allo specchio. Se non c'è uno specchio all'armadio davanti, staccate quello del bagno, o dell'ingresso e appoggiatelo alla testiera del letto... è divertente, è eccitante, è intrigante.

15) Spalmatevi creme, unguenti, olii... regalatevi a vicenda tutti i massaggi che potete. Sulla schiena, sulle gambe, sui piedi in modo speciale.
I massaggi fatti bene, con mani sapienti, mettono in comunicazione diretta con il paradiso.

16) Fatevi tanti regalini. Sempre. A ogni incontro, una piccola sorpresa. Un cioccolatino, quello che piace a lei. Un libro, quello che le volete far leggere (e che meraviglia quando lei dirà: lo sto leggendo, ed è bellissimo). Un disco. Un fiore. Bello scambiarsi piccole sorprese, e poi far l'amore fra la carta dei regali.

17) Fatele complimenti. Ditele che è bella. Perchè lo è davvero, sempre e comunque. Perchè se voi siete lì con lei è perchè lei vi piace, perchè ai vostri occhi è stupenda. Ditele frasi d'amore, lodate il suo corpo, la sua anima, il suo spirito. Fatela sentire, come si merita, una donna importante, straordinaria.

18) Giocate. Giocate con le bende messe a coprire gli occhi. Con i toys dei sexy shop. Con gli oggetti. Con le fantasie. Con ciò che vi salta in mente all'improvviso, cogliendo al balzo l'occasione. Sperimentate.
Sorprendetela. Mai essere prevedibili, banali, ripetitivi. E' un gioco anche cambiare posizione.

19) Date molta importanza alle mani. Non fate l'amore solo con le zone genitali, o con la bocca. Le mani devono stringere, carezzare, massaggiare, penetrare, titillare... io mi perdo nelle coccole ai capezzoli, giocandoci con le dita; lei mi esplora altrove; le mani arrivano dappertutto, sono magiche.

20) Non c'è solo il sesso. Si può, si deve, ricavare piacere da una conversazione intelligente, brillante. Scambiatevi i ricordi, guardate le foto, commentate un libro o un film, discutete una tesi filosofica, confrontate i diversi pareri... parlare e ascoltare, in due, è come darsi e ricevere, le parole penetrano anche loro: è un altro modo, straordinario, di fare l'amore.

 

Subject: Dal web:L'orgasmo:10 regole per arrivarci.
From: <Vale@deep.blue.it>
Newsgroup: it.discussioni.sessualita

Dieci regole per arrivarci di Chiara Simonelli

1 L'orgasmo è un riflesso e scatta quando c'è una adeguata e sufficiente stimolazione.
Quali sono per voi gli stimoli più potenti?
Elencateli.

2 Occhio all'atmosfera.
La musica ha per molti un potere trascinante e coinvolgente. Altri preferiscono il profumo (il muschio o lo
ylang-ylang sono consigliati da antichi testi per aumentare l'eccitazione, mentre il fiore d'arancio pare si addica a chi è teso e fatica a rilassarsi!) o un olio da massaggio o un bagno caldo...

3 Tutti i manuali, sia orientali che occidentali, sottolineano l'importanza della respirazione per aumentare il contatto col proprio corpo e il livello di "energia". Inspirate ed espirate: nel buttare fuori l'aria lasciate andare anche lo stress e le preoccupazioni.

4 Allenate il Pc, che non è il personal computer ma il muscolo pubo-coccigeo, fondamentale per il piacere femminile. È utile contrarlo per alcuni secondi per sequenze di sei-dieci contrazioni tre volte al giorno. Un allenamento del genere aumenta il tono muscolare e le sensazioni sessuali e previene l'anorgasmia.

5 L'autoerotismo è fondamentale come fonte di autoconoscenza: mai provato un vibratore? Le zone erogene femminili sono molte: dal clitoride al punto G, dai seni a qualunque altra parte del vostro corpo. A voi fare la mappa delle preferenze!

6 Se siete in confidenza col vostro partner chiedetegli di masturbarsi di fronte a voi e fatelo davanti a lui: sarà una notevole fonte di informazioni. Applicate insieme la mappa delle vostre preferenze e chiedetegli la sua!

7 Non date nulla per scontato e, se è il caso, scambiatevi le vostre fantasie erotiche più intense

8 Imparate a chiedere ciò che vi piace

9 Imparate a dire di no a ciò che non vi piace

10 L'innamoramento è il più potente afrodisiaco: innamoratevi se ne avete coraggio!

http://www.espressoedit.kataweb.it/forum/sesso/sesso_c.shtml

 

Subject: teoremi
From: S@sà <asellandro123@hotmail.com>
Newsgroup: it.discussioni.sessualita

Ragionando a proposito di afficati o sfigati(io non mi sono mai ritenuto un gran figo,nel senso di saperci fare tantissimo), ho riscontrato, sia nella mia esperienza sia con riferimento ai miei amici ,delle cose che potrebbero rientrare nelle leggi di Murphy:

1)quanto piu cerchi una tipa con cui "relazionarti" ,allora tanto piu non la troverai.Solo nel momento in cui te ne sbatti un po di tutto e di tutti allora qualcuna si fa viva :-) Perchè non puo essere il contrario ?

2) ogni volta che sei impegnato con una ragazza, proprio allora le proposte o le occasioni di "divertirsi" aumentano in maniera direttamente proporzionale al numero di mesi da cui sei impegnato ^_____^

2a ) corollario del punto 2 : succede che ricevi telefonate,messaggi e instauri conversazioni fatte di doppi sensi proprio con quella tipa dietro cui hai sbavato qualche tempo o che comunque ti aveva fatto capire che dopo quella pomiciata non ci sarebbe stato più nulla.

3) puntualmente ci si decide a fare la mossa fatidica (strategie varie,piani d'attacco,frasi studiate per ore, ETC ETC... ) con la tipa che ci piace e che conosciamo da qualche settimana, proprio nel momento esatto in cui il ragazzo con cui si metterà insieme da li a pochi giorni le inizia a ronzare attorno e di cui lei si innammorerà follemente ^__^

4) Si tratta male e in modo scostante la classica brava ragazza che con te vorrebbe avere una storia semi seria, mentre invece con il troione che la da a tutti tranne che a te si finisce per essere innammorati cotti e rimanerci di merda quando si realizza la condizione di cui sopra :-))

5) conosci una ragazza,è fantastica: simpatica,carina,amabile, ti sembra di conoscerla da anni dopo solo pochi minuti di conversazione...davvero pensi che sta volta è fatta , solo che lei dopo pochi minuti riceve una telefonata sul cellulare dal tipo che fa il militare in Bosnia e con cui lei sta insieme da 4 anni!!!

6) inevitabilmente in comitiva ci sta l'amica bonazza su cui fai pensierini sconci da un po, ma non si puo far nulla perchè siamo troppo amici da troppi anni e saresti inevitabilmente ridicolo soo a farglielo capire ^__^

Ho finito,signori della Corte!!

 

Subject: Re: dolore post-petting
From: Alberto73 <alberto.marco@libero.it>
Newsgroup: it.discussioni.sessualita

[...]
Nella vita l'importante non è prendersela... è farsela dare!

 

Subject: lettere al direttore
From: Angie® <metafox@cisea.it>
Newsgroup: it.discussioni.sessualita

da Men's Health

" La mia partner dice che spesso durante l'orgasmo si sente svenire-
Si tratta di una reazione normale oppure dobbiamo preoccuparci?"
(f.to Bel Biondone)

"MOURT DOUCE", ovvero la dolce morte: cosi' i francesi chiamano
l'orgasmo. Il rilascio di endorfine e l'iperventilazione che
caratterizzano il piacer, possono dare ad alcune donne la sensazione
di perdere i sensi per qualche intensissimo secondo.
I medici lo chiamano "blackout postorgasmico"
Talvolta si verifica dopo un rapporto sessuale particolarmente
coinvolgente e prolungato.
Non ti preoccupare, quindi in realta' la tua partner non perde i
sensi, quel che prova e' una sensazione di completo abbandono, un
momento di piacere molto intenso.


Subject: Re: [avviso] Re: Ricominciamo
From: tony cinquantella <tony@tony.com>
Newsgroup: it.discussioni.sessualita
Date: lunedì 7 agosto 2000 11.46

Come diceva Mafiaboy in chat:"Una cinquantella arricchisce una zoccola e non impoverisce te che ci vai".
Questa e' saggezza popolare, cazzo !!!


Subject: 24.000 baci
From: Asimov <asimov@superdada.com>
Newsgroup: it.discussioni.sessualita
Date: martedì 8 agosto 2000 11.18

Pare incredibile, eppure gli antropologi sostengono che il bacio come gesto
erotico era sconosciuto a molti popoli dell'antichità, come mongoli,
eschimesi, polinesiani, e persino ai giapponesi.
I latini, invece,avevano tre parole per definire i baci.
"Osculum" è il bacio del rispetto.
"Savia" sono i baci della libidine e degli amori.
"Basia" quelli dell'affetto.
In pratica, spiegava Isidoro da Siviglia, l'osculum si dà ai figli, il
basium alle mogli, il savium alle prostitute.
Studiando il contesto in cui compaiono questi tre termini, si vede
l'oscuilum è il bacio dato in famiglia, il savium è quello utilizzato nei
contesti erotici, spesso riferito a rapporti con prostitute, il basium ha un
valore amoroso.
Una cosa è significativa, comunque: Erodoto racconta che già tra i Persiani
i baci erano un gesto isituzionalizzato, ma baciare sulla bocca era un gesto
fra pari, baciare sulla guancia indicava lieve differenza sociale.
Credo che un uomo e una donna che si baciano conservino ancora il ricordo di
quella differenza: due che fanno l'amore baciandosi annullano ogni
differenza fra loro,

Subject: Re: 24.000 baci
From: Asimov <asimov@superdada.com>
Newsgroup: it.discussioni.sessualita
Date: mercoledì 9 agosto 2000 10.53

> Pare incredibile, eppure gli antropologi sostengono che il bacio come gesto
> erotico era sconosciuto a molti popoli dell'antichità, come mongoli,
> eschimesi, polinesiani, e persino ai giapponesi.
> Credo che un uomo e una donna che si baciano conservino ancora il ricordodi
> quella differenza: due che fanno l'amore baciandosi annullano ogni
> differenza fra loro.

Mi chioso da solo, ancora una volta, per ricordare una cosa che credo di
avere già detto.
Gli uomini primitivi si accoppiavano da dietro, come gli animali.
La posizione "naturale" è la pecorina.
Gli amplessi di questo tipo duravano pochi secondi (come durano pochi
secondi quelli degli animali) perchè durante l'accoppiamento i due potevano
essere vittime della prima belva che passasse nei paraggi.
La "missionaria", il rapporto fatto davanti, è una conquista della civiltà.
Nel (bel) film "La guerra del fuoco", di Jean-Jacques Annaud (1981 - è il
regista de "L'Orso", "Il nome della Rosa", "L'Amante") si vede proprio
questo passaggio: all'inizio il personaggio protagonista (interpretato da
Everett McGill) si accoppia da tergo con la propria femmina, alla fine,
venuto in contatto con una popolazione più progredita, impara dalla donna di
cui si è innamorato a fare l'amore faccia a faccia. Il bacio, dunque, è
anch'esso una conquista della civiltà.

Subject: Re: Facial
From: Maki <maki1@softhome.net>
Newsgroup: it.discussioni.sessualita
Date: venerdì 21 luglio 2000 2.06

Soavemente saltellando da un ramo all'altro, "Asimov"
<asimov@superdada.com> cinguetto':

>Donne così non *capitano*: si cercano e si trovano solo perchè anche loro
>cercano noi e ci trovano.
>Il punto è quello di essere in sintonia, di funzionare (a letto, e fuori).
>Se tu *sei* così, se lei ti ama (o ti desidera) ti *vuole* così.
>Peraltro una donna può anche non aver mai fatto niente del genere, ma con te
>lo fa.
>Perchè tu la trascini, la seduci, la coinvolgi.
Ne stavo discutendo giusto stasera con la mia compagna. E, in fondo,
l'ho gia' detto anche qua, in parte.
Lei e' cambiata, dall'inizio della nostra storia (AKA da quando stava
con gli altri) ad oggi.
E' piu' donna, nel senso di "piu' cosciente di esserlo".
Oggi fa con me cose che con gli altri nella migliore delle ipotesi non
si era nemmeno sognata, se non addirittura rifiutata.
Anche piccole cose, per carita'. Provocarmi. Sculettarmi davanti.
Passarsi una mano sul seno maliziosamente. Svestirsi in maniera
provocante. E poi, altre cose piu' "spinte".. ad esempio chiedermi di
venirle addosso, pregarmi di lasciarglielo leccare ancora un po',
chiedermi di toccarla ancora.
E' cosciente di quello che le piace, di quello che vuole, e non esita
a chiedermelo, e a pretenderlo.
E so gia' che qualcuno, magari il troll di turno, dira' che questo e'
uno svilimento alla mia maschilita', perche' l'uomo esige, e la donna
subisce.
A questi, dico solo una cosa: la mia maschilita' ne gode, di una
situazione del genere. Ne gode due volte: fisicamente e mentalmente.
Perche' sento che lei e' mia in maniera completa. E' mia non perche'
cosi' e', ma perche' *cosi' vuole lei* :)
[piccolo disclaimer per le femministe: lei e' mia alla stessa maniera
in cui io sono suo. Appartenersi non vuol dire schiavitu'. E se
qualcuno aveva capito questo, non ha capito il senso dell'intero post
:) ]
Cia'
Non usate MAI preservativi neri: il nero snellisce un casino!

Subject: Facial
From: Asimov <asimov@superdada.com>
Newsgroup: it.discussioni.sessualita
Date: giovedì 20 luglio 2000 17.40

A volte lei dice una cosa che ti fa godere prima e di più di ogni frenetico
movimento dei fianchi o della bocca.
- Vienimi in faccia... ti prego... -
Non si resiste a una frase del genere, detta con quella voce, con
quell'espressione negli occhi.
Grido, e vengo.
Sulla sua guancia, di lato alla bocca, cola quel che è uscito dalla mia
anima.
Lo vedo appena trovo la forza di riaprire gli occhi.
Lei mi sorride, carezzandomi le cosce vicino all'inguine.
Non cerca neppure di ripulirsi.
E poi non ce n'è bisogno, lo faccio io.
La bacio, la lecco come una mamma gatta fa con il gattino.
Sento il mio gusto, che è tutto fuorchè cattivo.
- Gli altri uomini non lo farebbero - dice lei.
E perchè mai? Lei assaggia il mio sapore, a volte mi beve, e io le sono
grato.
Perchè non dovrei assaggiarlo io?
Si sbaglia, gli altri uomini lo fanno pure loro.
E chi non lo fa, pazienza: si perde, semplicemente, quell'indicibile
espressione sul volto di lei mentre con la lingua la baci in un modo così
diverso, particolare, intimo, per niente perverso.
E che stupidaggine sentir dire ogni tanto, anche qui, che queste cose
succedono solo nei film porno.